HTC One: trapelate sul web le presunte immagini della nuova colorazione oro

14 Settembre 201331 commenti

Il nuovo HTC One è amante dei colori ed infatti oltre le classiche colorazioni Silver e Black disponibili al lancio, il nuovo top-gamma del produttore taiwanese è arrivato sul mercato anche in colorazione Glamour Red e Vivid Blue, ma potrebbe non essere l’ultimo. Infatti HTC sarebbe al lavoro anche su una nuova colorazione oro, fotografata in Cina durante le scorse ore.

Dopo il grande annuncio del nuovo iPhone 5S, disponibile anche nella nuova colorazione oro, sembra che anche HTC voglia portare questa preziosa tinta anche sul proprio One.

Ecco le immagini diffuse durante le ultime ore in Cina:

Seppur quello in foto sembri proprio un One, non sappiamo se le immagini trapelate rispecchiano realmente una nuova colorazione di questo smartphone, dato che sarebbe stato mostrato solamente un device in via d’assemblaggio.

A prima vista sembra che questa colorazione derivi dall’illuminazione della stanza, ma nell’immagine centrale è possibile notare una tonalità leggermente più scura dell’oro anche nella parte interna del corpo dello smartphone.

Non sappiamo se si tratti di un fake o una nuova vera colorazione, non ci resta che attendere altre informazioni in merito.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com