HTC pensa a quattro nuovi smartphone

21 luglio 20116 commenti
Sembra che HTC, anche se ancora non è stato confermato, stia pensando alla creazione di quattro nuovi smartphone. Questo rumors è iniziato quando la stessa società taiwanese ha richiesto la protezione di quattro nuovi marchi. Si pensa che le scelte della società per quanto riguarda i sistemi operativi dei nuovi dispositivi ricadranno su Android e Windows Phone 7. Comunque dopo la pausa avrete maggiori dettagli.

Come annunciato prima HTC si preserva la protezione su 4 nuovi marchi che dovrebbero essere i nomi dei suoi prossimi smartphone. I nomi in discussione sarebbero HTC Dynamo, HTC Valiant, HTC Amuse, e HTC Amaze.

Oltre ai nomi ancora non è trapelata notizia sulle probabili caratteristiche tecniche, sulla data di lancio sui mercati o su un probabile prezzo di questi prossimi dispositivi. La scelta dei sistemi operativi si pensa sarà divisa equamente per poter lasciare ai clienti una vasta gamma di scelta, senza preferire un OS ad un altro quindi, 2 smartphone potrebbero montare Android e la restante metà Windows Phone 7.

Aspettando ulteriori conferme e novità non vi resta che rimanere con noi.

Via 1, Via 2

  • Anonimo

    HTC se ogni anno non fa 50 telefoni di cui 49 uguali tra loro non è contenta :)

    • Oryz

      Perchè samsung è da meno :)

      • Anonimo

        off topic, qua si parla di htc che è leader nello sfornare 50 terminali l’anno, tutti uguali! Nessuno può batterla :)

        • Drisco25

          Già.. ma questa politica finirà per rovinarla…

    • Dangernet

      meglio, si ha più scelta….
      non capisco quale sia il problema :think:

  • Elegos

    Bello riportare la notizia di un sito che, come riferimento, non ne ha. A me non interessa dove leggete qualsivoglia notizia, a me interessa un comunicato stampa, una richiesta presso gli uffici del copyright, dei brevetti etc. Altrimenti rimane aria fritta.

    “Gossip”