HTC presenta ufficialmente il nuovo One [UPDATE (x2): nuovi video hands-on]

19 febbraio 2013142 commenti
Da pochi minuti il colosso taiwanese HTC ha svelato ufficialmente il nuovo smartphone top-gamma Android, il One, durante i grandi eventi a Londra e New York. Dopo tante chiacchiere, immagini, rumors e chi più ne ha più ne metta, possiamo finalmente mostrarvelo in tutta la sua bellezza. Di seguito troverete tutti i principali dettagli e tutte le principali novità del nuovo HTC One.

Le ultime immagini mostrate sul nostro blog sono confermate e perciò il design dell’HTC One è quello che abbiamo già visto. Lo smartphone è realizzato in alluminio con scocca unibody e perciò batteria non removibile.

Le specifiche tecniche comprendono:

  • Display Super LCD 3 da 4,7 pollici con risoluzione Full HD e 468ppi;
  • SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • Android 4.1.2 Jelly Bean;
  • UI Sense 5.0;
  • Fotocamera posteriore Ultra-pixel da 4 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2,1 megapixel con videoregistrazione a 1080p;
  • 32/64 GB di memoria interna;
  • Bluetooth 4.0, NFC, DLNA, Wi-Fi;
  • GPS e GLONASS;
  • TV Remote control (Sense TV);
  • Batteria da 2.300 mAh;

Il nuovo One di HTC è il primo smartphone Android ad essere dotato dell’ottimo Snapdragon 600 di Qualcomm. Il sistema operativo sarà Android 4.1.2, con pronto già un nuovo aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean, l’ultima release.

dsc0031

Ovviamente HTC ha realizzato una nuova interfaccia utente, la Sense 5.0 (New Sense), rivoluzionata in tutto. Le nuove homescreen della Sense 5.0 ci ricordano molto le live tiles di Windows Phone ma prima di giudicare dovremmo provarla.

La nuova Sense sarà accompagnata da BlinkFeed, una nuova esperienza d’uso che permetterà all’utente di essere sempre in contatto con i propri amici e con il mondo intero; un vero e proprio Flipboard ma in stile homescreen, un vero e proprio aggregatore di notizie, informazioni e feed social. Avrà ben 1400 partner per poter fornire tutte le news necessarie agli utenti, per un’esperienza perfetta:

La qualità del suono, grazie anche alla collaborazione di Beats Audio by Dr. Dre, sarà la migliore mai sentita in uno smartphone, sembra che il suono non venga fuori da un telefono.

img0060

HTC nel nuovo One introduce BoomSound per una qualità audio senza eguali, grazie ai due altoparlanti stereo che troviamo nella parte frontale del dispositivo, superiormente ed inferiormente. Anche la registrazione dell’audio avverrà in HDR grazie a due separati microfoni.

dsc0060

Altra grande novità è proprio la fotocamera. L’era dei megapixel è finita, secondo HTC, e come avevamo riportato alcuni giorni fa, la nuova fotocamera del One sarà dotata di un sensore con ultra-pixel, una rivoluzionaria fotocamera che cambierà il modo di catturare i vostri momenti.

img0076

La nuova fotocamera del One riuscirà a catturare il 300% di luce in più rispetto alla concorrenza per fotografie più limpide e nitide grazie agli ultra-pixel.

dsc0075

Ovviamente non mancherà l’HDR, anche nei video senza errori:

htc-event-2012-_1927-520x343

HTC rivoluziona il comparto multimediale con Zoe.

dsc0076

Un’impressionante live gallery che permetterà facilmente di condividere le nostre fotografie o i nostri video, potendoli facilmente anche modificare con tanti filtri, tante impostazioni e tante altre novità. HTC Zoe cattura 5 immagini prima che venga avviato lo scatto ed altre 15 dopo aver effettuato la fotografia, in modo tale da permettere la scelta tra 20 foto oppure per poter realizzare simpatici stop-motion.

dsc0081

Il nuovo HTC One è realizzato con un corpo unico completamente in alluminio un grado di fornire una struttura “zero-gap”, anche grazie ai soli 9,3 millimetri di spessore e 143 grammi di peso:

L’HTC One sarà disponibile a partire da Marzo 2013 in ben 80 paesi ma i pre-ordini saranno aperti a partire da oggi ad un prezzo ancora non comunicato:

htc-event-2012-_1966 img0117

Ecco tutte le immagini raccolte durante la diretta dell’evento fornite direttamente da Engadget e The Verge:

Attendiamo notizie da HTC Italia per sapere disponibilità e prezzi della versione 32 GB e 64 GB (colorazione nera e grigia) anche nel nostro paese.

Presto vi riporteremo le prime fotografie della nuova ultrapixel camera ed i primi video hands-on realizzati dalle precedenti fonti.

Ecco il comunicato stampa ufficiale che ci conferma la disponibilità in Italia con H3G, TIM, Vodafone e Wind:

IL NUOVO HTC ONE®:

IL MONDO DEGLI  SMARTPHONE CAMBIA PROSPETTIVA

 

HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound per offrire un’esperienza d’uso senza precedenti

Londra e New York, 19 febbraio 2013 — HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, presenta oggi il suo nuovo top di gamma: HTC One. Monoscocca in alluminio scolpita senza soluzione di continuità il nuovo HTC One introduce BlinkFeed™, HTC Zoe™ e HTC BoomSound™,  le innovazioni chiave di HTC Sense® che reinventano l’esperienza  utente  definendo un nuovo standard per gli smartphone.

 

Le persone oggi vivono  una realtà fatta di continui aggiornamenti, notizie e informazioni. Nonostante lo smartphone sia tra i principali mezzi con cui siamo in contatto con le persone a cui teniamo e attraverso il quale riceviamo le informazioni che ci interessano, le soluzioni convenzionali non sono riuscite a tenere il passo con il modo in cui le persone oggi lo utilizzano – dichiara Peter Chou, CEO di HTC Corporation – Era necessario un nuovo, dinamico approccio agli smartphone e con il nuovo HTC One abbiamo totalmente ripensato l’esperienza mobile proprio per riflettere questa nuova realtà

HTC BlinkFeed: un live stream personale direttamente sulla propria home screen.

 

Al centro dell’esperienza del nuovo HTC One c’è HTC BlinkFeed. Si tratta di una nuova, intensa, esperienza che trasforma la schermata iniziale del proprio smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, come notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini coinvolgenti, perché non sia più necessario utilizzare applicazioni distinte per essere sempre aggiornati. HTC BlinkFeed aggrega i contenuti più recenti dalle fonti di interesse per te più rilevanti, rendendoli disponibili al primo sguardo, in un unico spazio, senza necessità di saltare da un applicazione all’altra o aprire diversi siti internet.

 

Per consentire questo nuovo, dinamico, approccio allo smartphone, HTC renderà disponibili contenuti sia internazionali che locali, da oltre 1.400 fonti e con più di 10.000 articoli al giorno, da alcuni tra i più innovavi media partner, come  il gruppo AOL, proprietario di diverse testate,  ESPN, MTV, Vice Media, CoolHunting, Reuters e molti altri. Per maggiori informazioni sui partner di HTC BlinkFeed, potete visitare il Blog HTC.

 

La fotocamera HTC UltraPixel con HTC Zoe

 

L’innovativa fotocamera HTC UltraPixel  ridefinisce il modo attraverso cui le persone catturano, rivivono e condividono i loro momenti più preziosi. HTC Zoe offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti da tre secondi. Questi Zoes, foto e video vengono poi visualizzati in un modo unico che rende viva la galleria e trasforma le tradizionali immagini della photo gallery, in ricordi in movimento. È inoltre in grado di creare automaticamente “highlight” in ogni circostanza, composti da Zoes, foto e video, messi in musica con tagli d’autore, transizioni ed effetti professionali. Questi video possono essere remixati o avere diverse ambientazioni, e facilmente condivisi attraverso social network, e-mail e  altri servizi.

 

Per rendere possibile quest’innovativa esperienza d’usoHTC ha sviluppato una fotocamera personalizzata con obiettivo f/2.0, il migliore della categoria, ed un rivoluzionario sensore con UltraPixels in grado di raccogliere il 300% di luce in più rispetto ai sensori tradizionali presenti sugli altri smartphone. Questo nuovo approccio offre anche sorprendenti risultati in condizioni di luce scarsa e una serie di altri miglioramenti per foto e video. Inoltre, il perfetto ’autoritratto sia foto che video  è a portata di mano grazie ad una fotocamera frontale ultra-grandangolare che realizza video da 1080p. La stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine per la fotocamera frontale e posteriore aiuta a garantire video fluidi, sia statici che in movimento. HTC Zoe offre molte altre funzioni ed effetti, tra cui una versione migliorata della funzione panorama, che arriva a 360 gradi, la foto sequenza e la possibilità di rimuovere un oggetto dall’immagine.

 

HTC BoomSound

 

Il nuovo HTC One offre la migliore esperienza audio oggi disponibile su smartphone. HTC BoomSound introduce per la prima volta su un dispositivo mobile altoparlanti stereo frontali con un amplificatore dedicato ed un fantastico display full HD che consente alle persone di lasciarsi coinvolgere dalla musica, i video, i giochi e i filmati YouTube™ preferiti. L’integrazione con  Beats Audio™ migliora l’intera esperienza audio, video e di gioco,  garantendo un suono ad alta fedeltà.

 

Il sistema di registrazione HDR utilizza un doppio microfono ed un’elaborazione audio avanzata per catturare un suono limpido  e intenso,  alla pari di un filmato in alta definizione. Anche l’audio in telefonata è perfetto con HTC One, grazie ad HTC Sense Voice ™, che aumenta il volume delle chiamate e la qualità del suono in ambienti rumorosi, perché le conversazioni siano chiare e nitide.

 

HTC Sense TV™

 

HTC Sense TV trasforma il nuovo HTC One in una guida ai programmi interattiva e capace di controllare da remoto la maggior parte delle TV, set-top box e ricevitori. Sfruttando la potenza del cloud, Sense TV rende semplice ed intuitivo vedere che cosa è in onda  e trovare il proprio programma preferito.

 

Design  monoscocca in alluminio

 

Scolpito in una scocca di alluminio senza soluzione di continuità e dotato di un fantastico schermo da 4,7 pollici full HD (1080p), il nuovo HTC One  integra il più recente sistema operativo Android Jelly Bean e la tecnologia LTE per offrire una navigazione incredibilmente veloce per uno smartphone che unisce ad un design d’eccellenza un’innovativa qualità costruttiva.

 

Disponibile in un colore argento incredibile, il sottile corpo unibody in alluminio  è estremamente ergonomico e  integra la tecnologia per antenna unica di HTC, in grado di offrire un segnale cristallino. Il display è inoltre resistente ai graffi e riduce i riflessi, offrendo al tempo stesso colori ricchi e naturali con un’incredibile risoluzione di 468ppi .

 

Disponibilità a livello mondiale

 

Il nuovo HTC One sarà disponibile nel mondo attraverso oltre 185 operatori telefonici e i maggiori distributori, in più di 80 regioni e paesi, a partire da Marzo. Per maggiori informazioni  sul  nuovo HTC One visitate il sito www.htc.com.

Europa, Medio Oriente e Africa: 1&1 Germany, A1 Telekom Austria, AB Poland, Allo Ukraine, AMC (Cosmote) Albania, AVEA Turkey, Belcompany Netherlands, BH Telecom Bosnia & Herzegovina, Bite Latvia, Bite Lithuania, Bouygues Telecom France, Carphone Warehouse UK, Cell C RSA, Citrus Ukraine, Cosmote Greece, Cosmote Romania & Global Bulgaria, Cyta, DT Mobile(TS) Latvia, Du UAE, Dustin Sweden, Eagle Mobile Albania, EE UK, Elisa Estonia, Elisa Finland, El-Giganten Denmark, El-Giganten Sweden, Elkjöb Norway, EMT (TS) Estonia, E-Plus Germany, ERC Ukraine, Etisalat UAE, Gigantii Finland, Go Malta, H3G Austria, H3G Denmark, H3G Italy, H3G Sweden, H3G UK, HT Eronet Bosnia & Herzegovina, Irange Poland, KPN Belgium, KPN Netherlands, Life Belarus, LuxGSM Luxembourg, Melita Malta, Meteor Ireland, Mobilezone Switzerland, Mobilochka Ukraine, Mobily KSA, MSH Belgium, MSH Germany, M-Tel Montenegro, M-Tel Bosnia & Herzegovina, MTI Ukraine, MTN Cyprus, MTN RSA, MTS Belarus, MTS Russia, Netcom Norway, (Telefónica) O2 Czech, (Telefónica) O2 Germany, (Telefónica) O2 Ireland, (Telefónica) O2 UK, Omnitel Lithuania, One Macedonia, Optimus Portugal, Orange France, Orange Maldova, Orange Romania, Orange Slovakia, Orange Spain, Orange Switzerland, Partner Communications Israel, PhoneHouse France, PhoneHouse Germany, PhoneHouse Netherlands, PhoneHouse Sweden, Phones4U UK, Play Poland, Plus Communication Albania, Polkomtel Poland, Proximus Belgium, SFR France, SiMobil Slovenia, STC KSA, Sunrise Switzerland, Svyaznoy Russia, Swisscom Switzerland, TDC Denmark, Tele2 Croatia, Tele 2 Estonia, Tele2 Latvia, Tele2 Lithuania, Telia Denmark, Telia Sweden, Telekom Slovenija, Telenet Belgium, Telenor Denmark, Telenor Norway, Telenor Sweden, Telenor Hungary, Telenor Serbia, Telkom Serbia, TIM Italy, TMN Portugal, T-Mobile Austria, T-Mobile Croatia, T-Mobile Czech Republic, T-Mobile Germany, T-Mobile Hungary, T-Mobile Macedonia, T-Mobile Montenegro, T-Mobile Netherlands, T-Mobile Poland, T-Mobile Slovakia, Turkcell Turkey, Tus Mobil Slovenia, Velcom (TAG) Belarus, VIP Operator Macedonia, VIP Mobile Serbia, Vipnet Croatia, Vivacom Bulgaria, Vodacom RSA, Vodafone Albania, Vodafone Czech Republic, Vodafone Egypt, Vodafone Germany, Vodafone Greece, Vodafone Hungary, Vodafone Ireland, Vodafone Italy, Vodafone Malta, Vodafone Netherlands, Vodafone Portugal, Vodafone Romania, Vodafone Spain, Vodafone Turkey, Vodafone UK, Wind Greece, Wind Italy, Yoigo Spain, Yug Contract Ukraine, Zain KSA.

 

Asia-Pacifico: China Mobile Hong Kong Company Ltd., ChungHwa Telecom, 3HK, CSL, Fareastone, M1, Mobifone, Optus, PCCW mobile, Reliance Communications, Singapore Telecommunications Ltd., SmarTone, StarHub, Taiwan Mobile, Telecom New Zealand, Telstra, Vodafone Australia, Vodafone New Zealand.

 

Ciina: China Mobile, China Unicom, China Telecom

 

Nord America: AT&T, Sprint, T-Mobile, Cincinnati Bell and Best Buy in the United States and in Canada with Rogers Communications, Bell Mobility, TELUS and Virgin Mobile Canada.

 

Sud America: Claro Argentina (América Movil), Telecom Personal Argentina, Entel Chile, Iusacell México, Telcel México (América Movil), Claro Perú (América Movil), Claro Puerto Rico (América Movil), Movistar Venezuela (Telefonica)

 

Su HTC
Fondata nel 1997, HTC Corporation (HTC) ha immesso sul mercato molti dispositivi mobili innovativi e vincitori di premi. Mettendo le persone al centro di qualsiasi cosa realizzi, HTC si è spinta oltre i confini del design e della tecnologia per creare esperienze innovative e personali per gli utenti di tutto il mondo. La gamma di prodotti HTC include smartphone e tablet che integrano HTC Sense®, un’interfaccia grafica e stratificata che ha ampiamente migliorato l’esperienza utente.  HTC è quotata alla borsa di Taiwan con il titolo 2498. Per maggiori informazioni, vistate il sito www.htc.com

[UPDATE]

Ecco i primi video hands-on:

[viddler id=d3910c36 w=437 h=288]

[viddler id=f67925d9 w=437 h=288]

  • http://www.facebook.com/michele.perrone Michele Perrone

    Bell’oggetto, chissà il costo.

  • Ale

    Devo essere sincero, del mio One X sono rimasto un po’ deluso..anche se al prezzo a cui l’ho trovato penso fosse il meglio in circolazione, senza contare l’impatto estetico che trovo molto ma molto più bello di quasi tutta la concorrenza..questo nuovo One sembra promettere davvero bene..sai mai che tra qualche mese ci faccio un pensiero..sono parecchio curioso di vedere i primi test sulla fotocamera

  • http://twitter.com/bobao96 Carlo Bozzolo

    Pazzesco

  • Simone

    È fantastico! Finalmente un audio decente su smartphone

  • Mrs92

    W.O.W! Non ho parole…

    • Mrs92

      se htc non si riprende con questo terminale, beh, credo che non avrà più speranze… Forza!

      • io

        SPERO CHE FACCIA FLOP ,COSI ABBASSANO IL PREZZO

        • 8eloham8

          Perché Samsung con il galaxy s3 a 699 al lancio nte fa schifo? Questo almeno li vale tutti ma se è come dicono dovrebbe costare 599-649 Max come xperia z che a mio parere è inferiore e non di poco dato che monta lo snapdragon s4 pro che è del 40% meno performante dello snapdragon 600

          • io

            io dico che se fra 6 mesi sta a 300 euro come il flop htc 3d ,questa volta lo prendo

      • Il gelataio

        il terminale non è ottimo è semplicemente IL TOP in questo momento!
        Ora però deve supportarlo a dovere, deve approfittare di Apple e Samsung che nn hanno nulla di nuovo da offrire per qualche mese ancora.
        Ora HTC deve riscrivere le regole della pubblicità e del marketing… questo telefono deve essere ovunque, tutti lo devono desiderare, il prezzo deve essere corretto, non esageratamente alto…altrimenti quelli che nn conoscono HTC nn vorranno rischiare neanche questa volta!

  • Frozen89

    chissà chi sono i comeptitor X e Y lol
    Comunque un gran bel cellulare…Attenderò il galaxy s4 e (se verrà davvero presentato) lo Xphone di Motorola, prima di decidere su cosa buttarmi :)

    • Frozen89

      competitor* (correggo prima di essere linciato)

      • efesf

        esiste sempre il tasto edit. comunque dovrebbero essere apple e samsung in quanto ha detto ‘i 2 competitor maggiori’.

        • Raffaele Sic Natale

          Veramente nokia è leader nei cameraphone

        • Raffaele Sic Natale

          Veramente nokia è leader nei cameraphone

  • davide

    Ottimo device, design atroce. Fa vomitare. E sono certo che lo compreranno sì è no in 3.

    • tottero

      Hai un samsung vero?

      • danihd

        Ti rispondo io, si abbiamo un Samsung almeno io, Note 2, e ne sono Fiero! e quale è il problema! Quando uscira S4, questo HTC, si potra usare come ferma carte, considerando gli aggiornamenti scandalosi di HTC,
        Ricordati che alla fine contano i numeri, e Samsung e nettemente superiore!

        • Raffaele Sic Natale

          Anche la grammatica conta… e in fatto di prestazioni non puoi prevedere chi la spunta

          • danihd

            Si Genio! Lo sò, che conta anche la grammatica!

            Infatti, io non sto prevedendo niente, io sono sicurissimo che, come sempre si ripeterà la solita romanzina dell’anno scorso, come quando usci’ il one x, poi arrivo S3, e non c’è stata neanche storia!

            Idem anche quest’anno, appena uscirà S4, CADRANNO tutti nel dimenticatoio, per non parlare dell’arrivo del Note 3.

            E questo lo sai perchè? perchè Samsung oltre che a pubblicizzarsi molto di piu’, investe molti piu’ soldi di quanti ne investe, HTC, LG, E SONY, Messi assieme!

            Forse non hai ben chiaro che, l’unico rivale di Samsung, è Apple! e basta!
            Ora goditi la presentazione, perchè poi per comprarlo ci vorranno, 699, se non di piu’!

        • Darkat

          Si hai ragione contano i numeri, infatti Nokia da numero a 5-6-7 ecc… ci è passata per magia, Apple da zero a prima pozione altra magia, Samsung da 3 a prima, Sony e Motorola da prime a ultime…insomma tutta magia

        • 8eloham8

          Come ferma carte dici? Non credo sai,lo snapdragon 600 non sarà il top del top ma in casa Qualcomm dichiarano che è del 40% più potente del s4 pro che è già molto potente e dicono che sia sui livelli del tegra4 se non addirittura superiore,forse con un buon exynos quadcore cortex a 15 potrebbe essere all’altezza di htc one ma che lo riduce ad un ferma carte non credo proprio.

          • Il gelataio

            dai ragazzi ma che perdiamo tempo a parlare con persone non oggettive.
            Samsung fa ottimi terminali ma nella psiche di molte persone Samsung (o Apple) è solo uno status da esibire.
            Samsung produce decine di telefoni (mediamente tutti uguali per stile e caratteristiche) ma ne aggiorna solo 2-3. Certo se ti compri il top gamma Samsung ti regala qualche aggiornamento, altrimenti niente!

            Si può dire tutto di HTC ma dire che un telefono con CPU snapdragon 600 sia un fermacarte è ottusità!!

            Per cui nn vale la pena neanche rispondere

      • Aldamar

        magari no. Ma sfido a trovare le differenze estetiche con Iphone 4 e 5

    • ideosforme

      Attento a non soffocare quando vomiti…

    • http://twitter.com/luke_essentio Ex.

      Specialista in Design?

    • spinny

      a me il design mi piace eccome. htc è una delle poche case che si concentrano molto sulla qualità costruttiva

    • francesco

      concordo con te…tra xperia z e questo come estetica scelgo l xperia…poi se abbia un processore piu forte o meno chissenefrega tanto non credo cambi nulla alla fine… :) poi quegli altoparlanti messi li non mi piacciono proprio :/

  • Ziobarba

    Molto molto molto più interessante del Sony Z ……

    • nji

      Aspettate le recensione altrimenti fate come con il z, tutti a recchie basse.

  • http://www.facebook.com/EmaBabi Babi EmanuLele

    Adesso si che ho capito cosa significa telefono senza bordi O_O. Stupendo ma costerà uno sproposito considerando che è un HTC

  • ideosforme

    La Ferrari degli smartphone… Grande HTC!

    • doktorpopeye

      Se calmati…

      • ideosforme

        Wrrrrrrmmmmmmm!!!

      • Il gelataio

        perchè oggi di meglio cosa c’è??
        e no rispondere il GS4… ancora NON ESISTE!!

    • ugo

      Ecco appunto tra seconda e terza.

    • danihd

      Ma infatti, la Ferrari non è la migliore.
      ci sono anche:
      Bugatti
      Pagani
      Lamborghini
      Ecc…

      • Il gelataio

        si infatti… ognuna di quelle che citi emerge in qualcosa di specifico… la cosa difficile è stare ai massimi livelli in ogni categoria… e su questo ferrari è imbattibile,
        Zonda sarà più veloce… ma stiamo parlando di un motore AMG conto uno sviluppato in toto dalla Ferrari…

        Bugatti ha 1000 cavalli… ma per portarla al limite ce ne vuole

        Ciao belli

  • xuallib

    Pazzesco!

  • em

    bellissimo, HTC meriterebbe più successo secondo me

  • GLIVEX

    molto bello esteticamente e dentro ma preferisco l’interfaccia originale google android

    • ciao

      vabbè, quella è l’ultima cosa che mi preoccupa, a me nn piace la sense ma ho un htc one s con nova launcer e va una meraviglia!

  • Pingback: Canonical svela Ubuntu per tablet – Androidiani | Androidiani.com()

  • Il gelataio

    Ancora una volta HTC fa il lavoro di Google… completa e arricchisce il sw e lo sposa con un HW meraviglioso.
    Per questo HTC dovrebbe fare il prossimo nexus!

  • antonio

    Mentre Samsung e Apple sono concentrati l’uno sull’altro hanno dimenticato che esistono altri produttori di telefoni. Credo che il successore del mio gs2 sarà questo Htc one!

  • Matteo Menozzi

    manca l lte

    • 3nr1c0

      Vero ma con il misero gb che offrono quasi tutti i gestori il rischio zé che le ti induca a scaricare parecchio i poco tempo in 2o3ggvai a 32k. Poi le lo si usa per ora in qualche città appena escivai in3g. Secondo me ci vorranno ancora molti mesi perché la copertura sia accettabile

      • TEED

        Cosa?

      • ideosforme

        A me ci vorranno mesi per capire ciò che hai scritto…

    • Orsi Doc

      No c’è

      • Matteo Menozzi

        siul sito di htc italia sulle specifiche del terminale dicono che manca

        • Orsi Doc

          Ma in teoria c’è poi dipende dalle frequenze e accordi con gli operatori

  • Keplero

    Molto bello…..aspettiamo le prime prove e recensioni per vedere come funziona….sostituisco il mio One S con questo.

  • mexcal

    spero ke Htc si risollevi con qs terminale,se lo merita proprio!!
    ho avuto Samsung,Lg,Acer e naturalmente Htc!nn sono fanboy,ma è diffficile ke cambio parere su questa azienda,mi ci sono trovato troppo bene!!!
    dai Htc fatti strada!!!

  • Ugo

    Se non esagerano col prezzo di vendita questo fa il botto.. in confronto l’aifon 5 sembra roba da ovetto kinder … se come penso anche il prossimo s4 sara’ il solito plasticone qui non ce n’è proprio per nessuno

  • io

    cARA HTC FACCI UN REGALO……….VENDICELO PER 300 EURO E VEDRAI CHE FAREMO FALLIRE SAMSONITE E MELA

    • Matija

      hahahahah..cosa centra Samsonite??

  • palasix

    Molto bello, speriamo che HTC ne possa vendere parecchi e riprendersi altrimenti saremo costretti a leggere le solite diatribe tra Samsung ed Apple per un altro anno ancora (cosa che non interessa a nessuno se non a loro che si fanno pubblicità a gratis). Brava HTC!!!

  • Gaze

    12000 punti su quadrant.. è vero che i benchmark lasciano un po’ il tempo che trovano, però…

  • Max70

    Davvero bello e potente, peccato solo per la batteria non amovibile. Ma per il resto mi piace molto.

  • 8eloham8

    Oh mg god! Oh my godooo!!!! Ammazza che spettacolo all’avanguardia della tecnica.

    • FedericoBarone

      audi XD t-t-tn-tn-t-t (scusate, non faccio solfeggio, vorrebbe essere la musichetta quando esce il logo dell’audi)

  • maxbnd

    nessuno parla della fotocamera a 4mpx?????????

    • 777_di_televideo

      parla tu. dimmi, di grazia, a cosa serve avere un sensore grande quanto l’unghia del mignolo addensato con 13 mpx. questi sono numeri per polli. un sensore di queste dimensioni, con 8mpx è già troppo affollato. 6 sarebbero il giusto, 4 vanno bene, tranquillo. se il problema di questo telefono fossero i 4mpx della fotocamera, lo comprerei anche per 1000 euro

    • FedericoBarone

      sono ultrapixel, leggiti un po’ cosa sono e capirai…

    • Orsi Doc

      Ci sono reflex da 10mpx stupende

  • sc

    A me, esteticamente parlando, non piace per niente, sembra un’ibrido tra BlackBerry z10 e Sony xperia s.. E poi conoscendo htc lo venderanno almeno a 700€

    • marc

      C’e’ anche un qualcosa che assomiglia a l’acer liquid.

  • alessandro

    Finalmente htc è tornata, senza compromessi!! Mi preoccupa un po il Super LCD 3, sarà come l’ips soprattutto negli angoli di visuali o una mezza ciofeca come il tft?? Se fosse come l’ips questo smartphone ha veramente tutte, ma dico tutte le carte in regola per far risalire htc ai fasti di un tempo. L’optimus g pro è completamente spacciato… Il sony xperia z prende una prima fortissima botta, tutto a vantaggio di noi consumatori!!!!!
    EDIT: sto vedendo i video, il display mi sembra davvero fantastico!!!!

  • Marco

    prezzo???

  • http://www.facebook.com/rocco.truglia.7 Rocco Truglia

    Bello e potente…ma la batteria? ? Con quel processore e il full hd non vorrei faccia come xperia z…

  • dodo

    Tanta roba

  • mr verdicchio

    Sembra pazzesco
    Spero che lo abbiano testato a dovere prima di uscire
    Non vorrei una figura stile one x
    Htc non se lo merita
    Anche se continuano a piacermi i cell che si “aprono”

  • FedericoBarone

    quel retro curvo e in alluminio mi sa di xperia p… e non è un male!

  • Pingback: Canonical svela Ubuntu per tablet | Saperlo.eu()

  • 8eloham8

    Oh my god!! Oh my godooo!!! Sono commosso.

  • Lommysly

    Ma sarà 4g? Boooo

  • Alfredo

    Cazzarola.. É davvero bello. A primo impatto è molto simile all’iphone. Almeno dai video… Sembra davvero ben fatto.
    Se solo non fossi praticamente diventato dipendente dalla s-pen del mio note..
    Htc mi ha sempre affascinato.
    Sono dubbioso sulla fotocamera. Fino ad ora tutti a rincorrere i Mpixel e ora con questa nuova tecnologia???
    Fino ad ora ero interessato al note 2… Ora sto pensando di passare a questo e prendere il note 8 o il 10.1…

    • http://twitter.com/germano77rm Germano

      Mi tengo il NOTE2

  • marco

    Il mio prossimo smatphone

  • Francesco

    Ma quanto costerà ?

  • Matteo

    Belle le due bande sopra e sotto sia sul retro che davanti.. non credo che altri smartphone possono vantarsi di averle!

    • Aldamar

      siiiii, belle le bandeeee. Puvrinnnnnnn!!!!!!

  • en_rov

    Batteria che dura 2 ore, ad essere ottimisti. Telefono con specifiche della Madonna, un altro HTC che non prenderò per via della batteria striminzita (vedi sensation xl durata max 6h e non scherzo).. Che rabbia!!

  • Matteo Arienti

    avrà il prezzo troppo alto, la batteria troppo piccola e pure non removibile, avrà tutti i problemi che volete ma il suo design mi fa impazzire! Sotto questo aspetto dovrebbero tutti prendere esempio da HTC

  • qualcuno

    Attendo galaxy s4

  • Nando

    Fotocamera posteriore da 4megapixel?

  • Pilone1974

    Prima di masturbarsi mentalmente. Facciamolo uscire e mettiamolo alla frusta. Nel frattempo mi tengo stretto il note2

    • Pulenn

      Ma come fai a paragonare questo col note2. È vero sulla carta è fantastico ma il note offre cose che nessuno smartphone oggi come oggi può offrire. Mi dispiace per htc ma ancora una volta non ha capito come aggredire il mercato. Quando uscirà gs4 il one sarà spazzato via, questione di marketing. 600, 00 euro voglio proprio vedere quanti di voi lo acquisteranno. Prezzo, batteria , marketing saranno tutti punti a sfavore x htc e samsung venderà a dismisura anche se gs4 dovesse essere na ciofeca. Mi dispiace ma questa è la realtà.

      • paky

        Scusami ma come cazzo fai a dire che note 2 ha un software che offre cose che altri non offrono????? ooo hai la touchwiz che fa letteralmente pena …la samsung vende perché ci sono persone come te che seguono la massa ignorante !! Qst htc one finalmente porta tutta la tecnlogia possibile in uno smartphone!!!! Farà il botto e lo spero!!! E cmq i Nexus sono i migliori al mondo ma qst htc one merita davvero una strada accanto ai nexus! Passo e chiudo fratè!

        • Pulenn

          Ignorante ci sarai te.Per dovere di cronaca devo dire che ho anche un galaxy nexus(stupendo).La batteria del note2 dura tre giorni senza mai spegnerlo(con un uso pesante quasi 2), invece il nexus non arriva a sera,poi fai te. Ma l’hai mai usato un note2?Ho usato molte rom e la natural non mi dispiace a fatto.Parli di ignoranza,si chiamano gusti,poi se ce l’hai con samsung è un altro discorso.Ho avuto anche un gs2 e la touchwiz l’ho tolta dopo 10 minuti che l’ho comprato,ma ti ripeto questione di gusti(l’ignoranza in italiano ha un altro significato) http://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza

          • matteo

            E tutto quel ben di dio di cui parlavi che solo il note 2 può offrire si riduce alla’ autonomia paragonandolo a un telefono che fa dell’autonomia il suo punto debole? Allora parliamo di display, un HD da 5.5″ contro un fullHD da 4.7″ (molta più risoluzione il molto meno spazio) non Amoled e quindi senza colori sparati e con una buona luminosità, entrambi processori quadro core ma uno basato su una architettura A-9 e l’ altro A-15 (se non sbaglio) , fotocamera da 8 mpx contro una “4 ultrapixels”, plasticaccia contro alluminio, speaker stereo. L’ unica cosa che il note ha di buono é la S-pen e magari l’ autonomia potrebbe essere migliore di quella dell’ one di cui però non abbiamo ancora alcun dato.

  • ibasilico

    Dopo samsung,eccoti htc,un iPhone 5….

  • nino

    Brava HTC, si vede dal design, che hai leccato il culo, a quella schifezza di Apple! Ormai rimane solo Samsung a contrastare i mafiosi di Apple!

  • franco

    Cavolo a superato tutti

    • ????

      tu superi la sufficenza in italiano?????

  • dwight

    voglio e desidero da morire un nexus così…grande htc!!!meravoiglioso

    • Madhound

      Scusa, ma mi sa che non sai di che cosa stai parlando… (senza offesa eh!) ma pensaci un attimo tutto quello che rende grande questo terminale è la presenza di un’investimento di htc sul software, incastonando il tutto perfettamente per formare quel capolavoro che è la sense… un nexus è un terminale pure google che non deve avere (quasi) nessun intervento software da parte della casa madre e poter essere quindi aggiornato il prima possibile e nel modo più semplice… NEXUS significa RINUNCIARE alla Sense, rinunciare a praticamente tutto quello che hai letto in questo articolo

      • dwight

        e forse tu non hai capito perchè ho detto un nexus così…e senza offesa :))) intendevo un nexus così per materiali htc,design htc,assemblaggi htc passione htc,e perchè posseggo htc e un nexus fatto di plastica,per carità lg avrà fatto anche un ottimo terminale ma secondo me htc non ha e non teme rivali in fatto di hardware,l’unica cosa che ora mi auguro è che ora la svolta arrivi anche dal lato degli aggiornamenti,allora si che ce ne saranno delle belle con samsungplastica!!!!….e giù ira dei fan boy samsung ahahahaha

      • Il gelataio

        lo dico da anni… Sense è un grande progetto… la migliore interfaccia per android. Io penso sia la migliore perchè oltre all’estetica (e quella è gusto personale) la sense completa l’esperienza d’uso introducendo funzionalità e integrazioni assenti in android standard.
        Perchè sono assenti?! Perchè google non riesce a coinvolgere HTC per un progetto comune volto all’arricchimento delle funzionalità standard di android… sarebbe un vantaggio per tutti.
        Un Nexus HTC si può fare!

  • http://www.facebook.com/emanuele.fulco.9 Emanuele Fulco

    Bello bello! Una cosa, so che la fotocamera è una bomba, ma avete scritto male? Sopra vedo 4megapixel

    • Eugenio1900

      Può sembrare strano, ma usa una diversa tecnologia, che non NASA la qualità dell’immagine sui megapixel (lo spiegano in diversi articoli sua internet, se cerchi),poiché rispetto a fotocamere da 8 megapixel, queste foto dovrebbero contenere te volte più informazioni (non sono un fotografo, questo è quello che mi è sembrato di capire)

  • zero979

    Bel device molto bello htc sa fare bene quando vuole…. da ex possessore di soli htc posso dire che questa volta hanno fatto centro dal punto di vista estetico ed hardware ma c’è un neo!! Chi non è connesso a social network o non ha la connessione sempre attiva che ne se ne fa di un’interfaccia sempre connessa a social network o a notiziari?? E poi se volessi disattivare questa interfaccia proprietari non lo si può fare e quindi la mia home sarà sempre aggiornata all’ ultima connessione? I primi htc avevano la sense disinseribile che bella cosa era… cmq bel device lo comprerei se solo potessi dato il passaggio a S3 causa malassistenza da parte di htc…..

  • http://www.facebook.com/andrea.proietti.54 Andrea Proietti

    Le prestazioni della batteria saranno determinanti. Con quello schermo con tiles animate che si aggiornano in continuazione il rischio é che dopo 2 ore hai bisogno del caricabatterie. Per il resto veramente figo, mi sembra il prodotto più innovativo dell’ultomo periodo.

  • Htcone

    …. Non ho parole… Ora posso affermare che invece esiste l’amore a prima vista *__*

  • Ciano

    Ah ah ah qui vi voglio ora vediMo che fate col uawei qui sopra ,piu potente e a 350€

  • maximonet

    Se lo dovessero vendere e 399 ammazzano il mercato
    Ci ricaverebbero meno a terminale ma venderebbero a milioni di esemplari e risolleverebbero il marchio HTC.

  • Fedejuve4ever

    Tra due mesi esce il Samsung Galaxy s4 e questo diventerà già vecchio meglio che l’htc pensi a fare altro, di telefonini non c’è nè per nessuno con samsung e apple. Non vorrete mica paragonarmi questo con un samsung ma daiiiiii

    • si

      veramente si

    • Gaze

      Capra

    • http://www.facebook.com/andrea.raffo.79 Andrea Raffo

      No, infatti non mi permetterei mai di metterli a confronto…Samsung fa ottimi prodotti ma risparmia e parecchio sui materiali…io ormai sono al 3 HTC e credo che questo sarà il 4to (prezzo permettendo)…ho avuto un S3 dall’ufficio…spettacolare ma mi è capitato che mi ci sedessi sopra appena una volta e…crack…il guscio andato…con gli HTC ci ho fatto davvero di tutto…quasi indistruttibili. Samsung sicuramente ha un marketing migliore e il software è molto buono, la contesto solo sui materiali che sono di scarsissima qualità e non solo negli smartphone.

    • Ferdinand

      A ri Capra

    • Il gelataio

      ehehe certo che no!!

      con questo in banca non ci puoi entrare… è di metallo!

  • http://www.facebook.com/daniele.giorgi.16 Daniele Giorgi

    Semplicemente Fantastico… ha tutto!!

  • Bronzo

    Sarà un gran bel 2013 x quanto riguarda queato campo, me lo sento

  • jkol

    HTC ha incominciato a far un po’ di pubblicità! =)

  • shanefalco

    Beh che dire ci sono rimasto male…è la prima volta che uno smartphone mi stupisce (in maniera positiva) così tanto…vi lascio la videopreview di te le fo ni no . nethttp://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n32262/HTCOne-la-videopreview-di-Telefoninonet.html complimenti ad HTC! Il display ips poi è fenomenale!

  • ga_pi

    Bellissimo

  • antux

    mah, la batteria non mi convince… comunque mi viene un dubbio, ma se lo snapdragon 800 non lo montano su un top di gamma, dove lo montano?

    • Darkat

      tablet

  • fmfmsn

    lol vediamo l’innovazione plasticosa piena di bug che proporrà Samsung. Questi sono telefoni seri.

    • dede

      per adesso sappiamo solo che s3 regna. Incontrastato.

  • marcello

    e i samsfigatiani come rosicano sapendo che il loro prossimo telefono sarà nuovamente una saponetta plasticosa

  • Martina94

    gli androidiani che si esaltano per un telefono copiato dall’ Iphone 5! LOLOLOLOLOL
    Esiste solo APPLE, tutto il resto lasciamo stare.

    • dede

      ecco lo scemo di turno…xdxd

  • Filo

    Che spettacolo!

  • Pingback: HTC One: colorazione rossa, sample Ultrapixel, HDR, benchmark e prezzo – Androidiani | Androidiani.com()

  • http://twitter.com/mine_inc Massimo De March

    tanta roba!

  • Pingback: HTC One: colorazione rossa, sample Ultrapixel, HDR, benchmark e prezzo | Saperlo.eu()

  • paky

    Finalmente il miglior telefono al mondo!!!!!!!!!! Htc si è espressa al massimo adesso!!!! Era l ultima chance e secondo me l ha sfruttata al massimo e al meglio!!!!!

  • Pingback: Canonical svela Ubuntu per tablet | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: HTC presenta ufficialmente il nuovo One [UPDATE (x2): nuovi video hands-on] | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: HTC One: colorazione rossa, sample Ultrapixel, HDR, benchmark e prezzo | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • 8eloham8

    Il prossimo top di gamma htc monterà lo snapdragon 800,allora si che si inizieremo a vedere la Potenza vera,altro che la cazzata octacore di Samsung tutto fumo e niente arrosto,già mette paura lo snapdragon 600 che vanta prestazioni velocistiche molto elevate figuriamoci lo snapdragon 800 che è più potente del s4 pro del 75%,per exynos,hisilicon,Nvidia e texas instruments c’è da mettersi le mani nei capelli,chissà quanto spinge la gpu adreno 330,un animale kikkiiiiiiiiiii!!!!!

  • crow

    Se comincia a vendere Apple farà causa ad HTC per la forma, sarei pronto a scommetterci xD
    Ottimo terminale comunque!!!!!! Potrei pensare di accantonare l’idea di un nexus

  • HonorThyFather7

    bello ma…batteria poco capiente…non durerà neanche una giornata T.T

  • Daddy

    Oh my God i’m impressed!!! ;)

  • http://www.facebook.com/people/Andrea-Beretta/1524833298 Andrea Beretta

    simile al design dell’icess 5 ma infinitamente meglio

  • Luckies81

    Semplicemente sensazionale… Sicuramente il mio prossimo smartphone…

  • jeeg

    personalmente l’avrei preferito minimo da 5’…comunque bellissimo

  • Pingback: HTC presenta ufficialmente il nuovo One [UPDATE (x2): nuovi video hands-on]()

  • Pingback: HTC One: colorazione rossa, sample Ultrapixel, HDR, benchmark e prezzo()