HTC Preview: nuovo programma per coinvolgere gli utenti nello sviluppo di nuovi prodotti

26 Novembre 20153 commenti

In queste ultime ore HTC ha ufficializzato l'apertura di un nuovo ed interessante programma che richiede la nostra partecipazione. Si chiama HTC Preview e, come suggerisce il nome stesso, permette agli utenti di partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti dell'azienda taiwanese.

HTC Preview segue le orme di Windows Insider di Microsoft e sfrutta l’interesse degli utenti per la realizzazione di nuovi prodotti.

Tramite una semplice registrazione ed un questionario di 5/10 minuti ogni utente potrà entrare a far parte di questo nuovo programma per poter provare in anteprima e partecipare allo sviluppo di nuovi prodotti HTC.

Tramite una sessione AMA su Reddit l’azienda taiwanese ha divulgato ulteriori dettagli del programma, il quale vieta agli utenti di divulgare e diffondere dettagli sui nuovi prodotti in sviluppo, inoltre per i test dovranno essere utilizzati device o software fornito direttamente dall’azienda .

Potrete procedere alla registrazione tramite il seguente link e successivamente dovrete attendere una comunicazione da parte di HTC.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com