HTC pronta a realizzare tablet Android nel 2015

6 Novembre 201416 commenti

HTC è ufficialmente rientrata sul mercato tablet grazie al nuovo Nexus 9 realizzato per Google. Ovviamente dopo questo atteso ritorno in molti si aspettano altri prodotti dal produttore taiwanese, il quale ha confermato di non voler deludere le aspettative degli utenti. HTC ha confermato che altri prodotti arriveranno nel 2015 e non saranno realizzati per terze parti.

Purtroppo ancora è presto per conoscere i dati di questi nuovi prodotti, anche se quasi certamente non saranno device low-cost, come ha sottolineato più volte Jack Tong, presidente di HTC Nord America:

“Non è un mercato redditizio. C’è ancora un po’ più di spazio per la crescita e la differenziazione dei prodotti nel segmento medio e high-end.”

Inoltre in HTC non vedono di buon occhio i tablet da 7 pollici a causa del rapido crescere di ottimi phablet da 5.5 pollici ed oltre, che fanno desiderar meno i tablet di taglia più piccola. Anche il CFO di HTC, Chang Chia-Lin, ha confermato più volte l’arrivo di nuovi tablet ma purtroppo nessuna reale informazione è emersa.

Non ci resta che attendere novità per il prossimo anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com