HTC pubblica tweet a tema Star Wars per pubblicizzare l’HTC One

6 maggio 201312 commenti

Forse molti di voi non lo sapranno, ma il 4 maggio era la giornata dedicato alla celebrazione della saga di Star Wars. Un evento che il popolo della rete sente particolarmente importante, tanto che HTC, tramite il proprio account Twitter ufficiale, ha pubblicato un tweet a tema.

Il messaggio è, in lingua originale, il seguente:

Join me and together we can rule the galaxy

Sintatticamente può essere tradotto in:

Unisciti a me, insieme possiamo dominare la galassia

La traduzione in italiano è fedele, ma la frase potrebbe essere letta anche in maniera fondamentalmente differente:

Unisciti a me, insieme possiamo dominare il Galaxy

L’accento torna essere quindi rivolto al principale antagonista, il Samsung Galaxy S IV che da alcuni giorni è stato rilasciato sul mercato italiano. Se l’azienda coreana punta su video confronti e pubblicità in tutti i luoghi, HTC ha deciso di puntare sui social network e sugli interessi della community riguardo determinate tematiche, come appunto Star Wars.

269€
HTC One
SU
A SOLI
Loading...
  • frank

    Sta HTC sta cominciando ad essere antipatica.. Odio chi deve snobbare gli altri per dover vendere… Fatevi la vostra strada da soli perche il ONE é fantastico come telefono.. Ma dire che gli altri telefoni fanno schifo e che il vostro é meglio a me personalmente da fastidio!

    • quindi odi profondamente Samsung che lo fà da anni????

      • frank

        In effetti odio é una parola grossa.. Comunque non mi interessa che sia samsung ,HTC o Apple.. Mi da fastidio l atteggiamento di chi per vendere deve dire che gli altri prodotti sono merd@..

        • la penso esattamente come te

          • Asternet

            Io penso che per me dovrebbero scarnarsi di più a vicenda spingendosi a migliorarsi a vicenda e farsi concorrenza più accanita abbassando anche i prezzi…
            PS: perché odiarli se si fanno la guerra? saranno pure cavolacci loro non pensate? A voi non ve ne esce niente a difenderli, alla fine sono tutti diavoli ;P

          • personalmente penso che la publicità debba essere concentrata sui propri meriti e non sui difetti degli altri, ma ripeto è un mio parere.
            Poi hai ragione, faranno quel che vogliono, mi da solo fastidiosentire tanti commenti contro in questo caso htc per queste publicità e niente quando le fà samsung.
            Per inciso, samsung non mi piace per niente, quindi sono di parte :)

  • Samsung = lato oscuro della forza!!!! ahahahahahaha

    • Asternet

      nel tweet il lato oscuro è l’htc a dire il vero ;) ma il messaggio di fondo non penso volesse essere quello ;)

    • Luigi

      Secondo me tu nn hai nulla da fare dalla mattina alla sera..se vuoi te la trovo io un occupazione..così magari la smetti di dare fastidio e fare lo stupido ad ogni post..sei petulante e fastidioso

      • Ma qualcuno ti costringe a leggere i miei post???
        Falla finita , io non ti vengo a stressare la vita.

  • mattia b

    Ma porca vacca ma non capiscono che fare pubblicità è un altra cosa?? Significa tv, squadre di calcio, o sport in generale, cartelloni pubblicitari(vedi Samsung s4 in piazza Vittorio vveneto a Torino) si devono svegliare