HTC continua ad inviare pubblicità sugli smartphone dei propri clienti

1 Agosto 201710 commenti

HTC, dopo gli episodi che hanno visto la presenza di pubblicità sulla tastiera implementata a bordo dei suoi dispositivi, pare non abbia perso il vizio. Difficile credere che, anche in questo caso, si tratti di un errore.

Non si ferma “l’assalto pubblicitario” di HTC

Su Reddit sono stati pubblicati alcuni screenshot a dimostrazione del fatto che gli utenti, ancora adesso, stiano visualizzando pubblicità sui terminali in possesso.


Leggi anche:

U12 sarà in grado di proseguire il successo di U11?


HTC continua ad inviare pubblicità sugli smartphone dei propri clienti (2)

Come si evince dall’immagine, lo scopo del messaggio è quello di invogliare i clienti a rivolgere i propri acquisti verso gli ultimi prodotti dell’azienda taiwanese. Tra questi, chiaramente, ci sono alcuni fra i recenti top di gamma, come l’ottimo HTC U Ultra ed HTC 10.

In breve, si sottolineano i forti sconti a cui avrebbero diritto i destinatari dell’ads. Chiamiamo in causa un risparmio di 300 dollari che, senza dubbio, farebbe gola a molti.


Leggi anche:

U11 sarà presto disponibile anche in versione mini?


Quali sono i vostri pareri circa la politica adottata dal produttore? Ritenete sia sbagliato inoltrare tali comunicazioni commerciali? Oppure siete fra quelli che gradiscono essere messi al corrente delle promozioni inerenti agli smartphone HTC?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com