HTC Puccini (Jetstream) rimarrà un sogno per l’Europa.

29 Settembre 20118 commenti

Circa un mese fa HTC ha lanciato, con AT&T, HTC Jetstream tablet da 10" e aveva comunicato la speranza di riuscire a portarlo oltre oceano, quindi in Europa, una volta finita l'esclusiva con l'operatore americano. Purtroppo oggi tramite un intervista di GSM Arena a Stefan Streit, vice presidente marketing della sezione EMEA di HTC apprendiamo la notizia che HTC Puccini non arriverà mai in Europa.

 

 

Queste le parole di Streit:

“HTC is not planning to bring the 10-inch Jetstream tablet to Europe. Not only there is an exclusivity deal with AT&T, but with no big LTE networks available around this part of the globe the Jetstream will be losing a large chunk of its appeal were it cross over our side of the pond”

HTC Jetstream quindi non solo non arriverà in Italia a causa dell’esclusiva con AT&T, ma anche a causa delle reti LTE, ancora non presenti nel nostro paese e in Europa.

Stefan Streit, comunque, afferma che HTC ha grandi progetti per il mercato dei tablet e che saranno presentati (MWC 2012?) i successori di HTC Flyer, disponibili anche per l’Europa.

Via

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com