HTC Puccini: prime immagini del nuovo tablet Android

7 agosto 20114 commenti

Grazie a Pocketnow.com, sempre aggiornato e pronto a condividere le notizie col resto del web, arrivano finalmente i primi scatti dell'HTC Puccini, il primo tablet con display da 10 pollici della società taiwanese, forse con supporto alle reti 4G LTE, e che dovrebbe essere purtroppo, per adesso, solo un'esclusiva dell'operatore telefenico americano AT&T. Godiamoci le immagini subito dopo la pausa.

Come vedremo tra poco, le immagini ritraggono l’interfaccia grafica dell’HTC Puccini che l’azienda taiwanese ha personalizzato per il suo prossimo tablet soprattutto per sfruttare l’ampia risoluzione da 1280×800 pixel del display da 10 pollici, come, per esempio, potrete vedere tra poco, uno screen ritrae l’ampia tastiera con il tastierino numerico.

Oppure potrete vedere anche la personalizzazione di HTC di alcune icone di programmi ed applicazioni, o ancora, la conferma della modalità Scribe, che potrete utilizzare dall’icona del pennino sulla dock bar, la quale è stata recentemente ripresa anche in una foto rilasciata da BGR che troverete all’interno della galleria immagini.

Ecco a voi la galleria d’immagini:

Sperando di poter toccare con mano la potenza dell’HTC Puccini, che inoltre monterà un dual-core da 1.5 GHz, fotocamera frontale con funzioni di webcam, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed ovviamente Android Honeycomb, aspettiamo altre notizie riguardanti il prezzo e la data di rilascio in America e magari un’eventuale notizia che farebbe felice anche noi Europei.

Via

  • Arturo

    Pian pianino riusciremo a far girare crysis su uno smartphone

  • Dragondevil

    l’hardware è migliore rispetto ai tablet ora in circolazione e finalmente arriva anche l’alternativa a tegra2, ma ho letto ke arriverà x natale in america e quindi 2 mesi circa x arrivare in europa, e in ql periodo scnd NVIDIA dovrebbero essere già presenti sul mercato i tablet con tegra3 quad-core, e anche se qualcomm afferma ke qst processore è 5 volte + performante di tegra2, nn credo proprio ke reggerà il confronto con il tegra3…
    infine dico solo ke qst tablet mi piace, ma avrebbe avuto successo solo se immesso nl mercato 4-5 mesi fa!!

  • Anonimo

    Piuttosto sarebbe utile htc annunciasse honeycomb per il flyer, che reputo l’unico tablet innovativo per via della modalità di scrittura sincronizzata con il pennino che è l’unico modo per prendere appunti su un tablet. Su ipad2 è letteralmente impossibile andare veloci nello scrivere ad esempio, perchè si lascia la scia del polso sullo schermo scrivendo (anche inserendo la tendina proteggi polso la situazione non migliora tanto). Mentre htc con il suo pennino sincronizzato risolve questo problema. E’ su questo che devono investire, i giochini ormai ci sono anche per i tablet android ma no ndimentichiamo che l’uso più intelligente da fare di un tablet e quello di block notes (penso a tutti gli universitari e persone che lavorano che durante le riunioni possono registrare l’audio e prendere appunti subito digitalizzati).

  • Pingback: HTC Puccini: prime immagini del nuovo tablet Android – Androidiani()