HTC Puccini: prime immagini del nuovo tablet Android

7 Agosto 20114 commenti

Grazie a Pocketnow.com, sempre aggiornato e pronto a condividere le notizie col resto del web, arrivano finalmente i primi scatti dell'HTC Puccini, il primo tablet con display da 10 pollici della società taiwanese, forse con supporto alle reti 4G LTE, e che dovrebbe essere purtroppo, per adesso, solo un'esclusiva dell'operatore telefenico americano AT&T. Godiamoci le immagini subito dopo la pausa.

Come vedremo tra poco, le immagini ritraggono l’interfaccia grafica dell’HTC Puccini che l’azienda taiwanese ha personalizzato per il suo prossimo tablet soprattutto per sfruttare l’ampia risoluzione da 1280×800 pixel del display da 10 pollici, come, per esempio, potrete vedere tra poco, uno screen ritrae l’ampia tastiera con il tastierino numerico.

Oppure potrete vedere anche la personalizzazione di HTC di alcune icone di programmi ed applicazioni, o ancora, la conferma della modalità Scribe, che potrete utilizzare dall’icona del pennino sulla dock bar, la quale è stata recentemente ripresa anche in una foto rilasciata da BGR che troverete all’interno della galleria immagini.

Ecco a voi la galleria d’immagini:

Sperando di poter toccare con mano la potenza dell’HTC Puccini, che inoltre monterà un dual-core da 1.5 GHz, fotocamera frontale con funzioni di webcam, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed ovviamente Android Honeycomb, aspettiamo altre notizie riguardanti il prezzo e la data di rilascio in America e magari un’eventuale notizia che farebbe felice anche noi Europei.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com