HTC: rilasciata una serie di video per pubblicizzare la sua “Eye Experience”

12 Ottobre 201425 commenti

Dopo la presentazione dei suoi nuovi smartphone Eye, un Desire dalle ottime caratteristiche ed una variante di M8 che porta con sé la fotocamera che avevamo tanto agognato, HTC ha rilasciato una serie di video volta a promuovere questi nuovi prodotti, indubbiamente molto interessanti.

I filmati esplicano quelle che sono le maggiori feature dei due device, come Face Tracking, che, durante una video chiamata, permette di mantenere sempre in primo piano e ben a fuoco il nostro volto, o Screen Share, che permette di mostrare il nostro schermo ad una persona all’altro capo di una videochat. Auto Selfie permette poi alla fotocamera frontale di scattare automaticamente una foto quando sorridiamo, o quando esclamiamo “cheese” o “capture”.

Le funzionalità sono dunque molte, e noi ne abbiamo elencate solo alcune, quindi se siete curiosi di farvi un’idea di ciò su cui la casa taiwanese ha lavorato per mesi, non vi resta che dare un’occhiata ai video in basso, magari facendoci sapere cosa ne pensate.

httpvh://youtu.be/eCtlY869u_M

httpvh://youtu.be/dIqC6jyvZSM

httpvh://youtu.be/ZitfGK8Gn1s

httpvh://youtu.be/KTtnWqDUlT4

httpvh://youtu.be/hN4UEt9oGog

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com