HTC Runnymede: nuovo smartphone Android con Beats Audio

1 Settembre 201111 commenti

Grazie alla collaborazione tra HTC e Beats Audio by Dr. Dre presto arriverà un nuovo smartphone Android chiamato Runnymede. La scheda tecnica promette un dispositivo d'alta fascia con l'ultima versione Android Gingerbread e la nuova interfaccia HTC Sense 3.5. Ovviamente la punta di diamante del colosso taiwanese rimarrà il Sensation ma Runnymede si farà comunque rispettare. Vi aspetto dopo il salto per conoscere nel dettaglio questo nuovo device Android.

Il nuovo HTC Runnymede promette bene e lo dimostrano anche le caratteristiche tecniche, le quali comprendono:

  • Processore Snapdragon MSM8255 single-core da 1.5 GHz (stesso processore del tablet Flyer)
  • Sistema Operativo Android 2.3.4 Gingerbread con interfaccia HTC Sense 3.5
  • Display da 4.7 pollici con risoluzione da 800x480pixel
  • 768 MB di memoria RAM
  • 16 GB di memoria interna
  • Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio LED flash e possibilità di registrare video a 720p
  • Supporto DLNA

Tutto questo ben di Dio lo troveremo in uno spessore inferiore ai 10 mm e con un comparto audio da fare invidia a tutti i contendenti. Infatti la parte realizzata in collaborazione con la Beats Audio prevede il supporto della tecnologia Surround SRS, doppio microfono e riconoscimento automatico delle cuffie firmate Beats, le quali troveremo incluse nella confezione da poter collegare allo smartphone tramite bluetooth.

Altro pezzo forte del Runnymede è la fotocamera che monterà una lente grandangolare da 28mm e che potrà registrare video alla frequenza di 60 frame al secondo, circa il doppio degli attuali dispositivi mobili in commercio.

La collaborazione di queste due grandi aziende sembra aver portato alla realizzazione di un nuovo prodotto d’alta qualità e non la solita rivisitazione e rivoluzione di un modello ormai passato; purtroppo ancora data d’uscita e prezzo non sono stati comunicati, ma speriamo di poter presto avere ulteriori novità su questo nuovo smartphone.

Secondo voi HTC è riuscita a creare una valida alternativa, magari meno costosa, al Sensation?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com