HTC sfida i rivali con un nuovo tweet

16 Maggio 201370 commenti

HTC continua a sfidare i rivali tramite un marketing spietato ed aggressivo sui celebri social network. Abbiamo spesso assistito alle grandi critiche nei confronti dei rivali in merito alla mancanza di alluminio ma nonostante ciò, dopo alcune settimane, la battaglia sembrava essere terminata. Non per il produttore taiwanese, che torna alla ribalta su Twitter, rilasciando un nuovo messaggio facente ovviamente riferimento a tutti i rivali di plastica del One, partendo ovviamente dal nuovo Galaxy S4.

Ecco quanto riportato da HTC sul Twitter:

“We find your lack of aluminum disturbing.”

htc

Per il produttore taiwanese è inquietante l’assenza di alluminio nei prodotti rivali, ed ovviamente il One ne guadagna in tutto ciò.

Con questo tweet ovviamente si fa riferimento al nuovo Samsung Galaxy S4 ed a tutti i rivali non realizzati con materiali “nobili” come il One.

Protagonista del post di HTC è anche l’immagine che riporta uno scatto effettuato con Zoe, la nuova particolarità del One che sfida le tante features della fotocamera dei rivali. Una sfida completa che porta HTC tra i più agguerriti del mercato mobile 2013.

Il produttore taiwanese punta molto su questo nuovo One e tutto sembra andare per il verso giusto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com