HTC smentisce le voci sulla vendita dell’azienda

7 Agosto 20134 commenti

HTC non sta attraversando il momento migliore della propria esistenza e da ormai più di un anno è in continua crisi con conti in rosso, vendite non entusiasmanti e grandi speranze per il futuro, come suggeriscono gli ottimi smartphone Android in commercio ed in programma per il futuro e la rivoluzione interna dell’azienda. Tutto ciò sembra non bastare a risollevare la società e proprio per questo si è spesso sentito parlare di una possibile vendita, prontamente smentita dall’azienda durante le ultime ore.

Dopo le indiscrezioni su una possibile vendita diffusa dall’analista di EE Times, Alice Sun, il presidente di HTC Cina, Ray Yam, ha voluto smentire queste voci, affermando che si tratta semplicemente di voci infondate.

Proprio per questo lo stesso analista ha voluto rilasciare un comunicato che segue la rimozione del post nel quale si parlava di tale vendita.

Ecco quanto dichiarato:

“Based on recent inquiries related to rumors that HTC is looking to sell the company, we want to confirm that those rumors are untrue. HTC is committed to innovation and will continue to deliver new designs and products to consumers worldwide. We appreciate the support and affirmation of our customers and have new initiatives underway to further build our global presence and a full resurgence of the HTC brand.”

Questa smentita da parte di HTC arriva certamente in un momento molto delicato, durante il quale dovrebbero essere pubblicati i preoccupanti dati finanziari del terzo trimestre dell’anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com