HTC soddisfatta delle vendite iniziali di Flyer

19 maggio 20117 commenti

Nonostante l'HTC Flyer parta svantaggiato rispetto ai suoi rivali, vuoi ad esempio per la mancanza di Android Honeycomb 3.x e per i prezzi non proprio bassi, la società ha dichiarato a Reuters per voce di Florian Seiche, responsabile di HTC Europa, che le vendite iniziali sono soddisfacenti.

Non sono stati comunicati tuttavia dati specifici, per cui al momento questa dichiarazione lascia un po’ il tempo che trova. HTC ritiene che il mercato dei tablet sia ancora all’inizio e che ci sia ancora tempo per affermarsi e crescere. Oltre al Flyer verranno lanciate nei prossimi mesi altre tavolette Android, le quali, per Florian Seiche, andranno a sostituire i libri di testo a scuola entro “cinque anni”.

In termini di smartphone invece, Seiche ha dichiarato, senza però scendere nei dettagli, che la società taiwanese rilascierà nei prossimi dodici mesi il suo primo smartphone dotato di NFC.

Via

  • tonno16

     non ci credo nemmeno se mi pagano

  • Raptus

     Soddisfatta? Cioè, si aspettavano di venderne uno e ne hanno venduto 2?

    • Shun0321

      Il flyer venderá poiché UTC ha molti fan e soprattutto è quella che programma il sistema opearativo meglio di altri, anzi molto meglio.ed ha pensato di far uscire un Tab con ginger poiché honeycomb per loro era immaturo e fornendolo di un monoprocessore poiché il know how sju di esso è consolidato. Hanno preferito usare la testa piuttosto che i numeri evitando cosi di dare un prototipo in mano alle persone che invece pagano per avere un prodotto finito. Non dimentichiamo quindi tutte le app del market che saranno pienamente compatibili.

  • 75alieno

    Sono mesi che leggo notizie del lancio di questo e di quel tablet, innovativi, velocissimi, grafica da paura, 3D, ecc. ecc…. Poi però vai in negozio o sugli store online delle grandi catene e cosa c’è? Ipad2 e qualche concorrente del cavolo senza connessione 3G con rapporto qualità/prezzo a dir poco scandaloso. Non sono simpatizzante Apple, ma cavolo, quelli presentano un prodotto a livello mondiale e un mese dopo o poco più in tutto il mondo è disponibile! 

  • Alex

    Io so che invece si sta rivelando un flop clamoroso questo flyer! Quindi questa è una notizia falsa….

    • Anonimo

      …oppure quello che sai tu è sbagliato e quindi questa notizia è vera!

  • È un prodotto che è destinato ad essere di lungo termine. Persone comuni vogliono avere un sistema operativo stabile e veloce, e certamente HTC è in grado di personalizzare molto di più Gingerbread. E poi molti comprano gli HTC per la sense…direi che l’unica pecca di questo prodotto che definirei professionale e rivale dell’ipad 2 è il rapporto qualità prezzo…costa troppo per un single core, secondo me il prezzo giusto per la versione solo wifi sarebbe stato 350/400€