HTC stuzzica gli utenti con una nuova immagine: Android o Windows Phone 8?

19 Settembre 201224 commenti

Oggi, a New York, HTC terrà una conferenza, un importante evento, per risollevare le sorti dell'azienda e l'attesa è ai massimi livelli. Durante quest'evento il produttore taiwanese prevede di presentare e lanciare la nuova gamma di dispositivi dotati del nuovo OS di Microsoft, cioè Windows Phone 8, ma potrebbe non essere l'unica sorpresa. Poichè, secondo le ultime indiscrezioni potremmo anche conoscere il nuovo top gamma di HTC, cioè il One X+. Ad aumentare la nostra curiosità ci ha pensato lo stesso produttore con un'immagine stuzzicante.

Le ultime notizie trapelate per quest’ultimo riguardano un ritardo relativo alla sostituzione della batteria da 1.800 mAh adottata con una di maggiore capacità. Ovviamente il dispositivo maggiormente atteso è però il primo phablet di HTC, nominato negli ultimi giorni DROID Incredible X (DIx) e che potrebbe essere un’esclusiva dell’operatore Verizon.

Questo smartphone porterebbe un display Full HD con una densità di 480ppi, il processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro per supportare la connettività LTE ed Android 4.1 Jelly Bean.

Per non svelare il mistero e far incuriosire tutti gli utenti HTC ha rilasciato la seguente immagine:

Quest’ultima ritrae l’angolo di uno smartphone HTC non definito che potrebbe nascondere Windows Phone 8 o Android. Sotto lo scorcio di smartphone viene rivelata la data di oggi ed invece al suo interno troviamo l’ora 10:08, comunemente utilizzata dal produttore taiwanese per la presentazione di ogni nuovo dispositivo.

Sarà uno smartphone Android? Sarà il tanto atteso phablet o il One X+? Sarà solamente un nuovo smartphone con Windows Phone 8? Lo scopriremo tra poche ore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com