HTC svela il nuovo Desire 400, già comparso in Russia ed Ucraina

23 dicembre 20134 commenti

HTC ha svelato oggi, senza troppo clamore, un nuovo device mid-range facente parte della famiglia Desire: il Desire 400. Lo smartphone, che arriverà presto in tutta Europa, è comparso sui rispettivi siti web di HTC Ucraina e HTC Russia.

In particolare si parla di un dual-SIM con componenti di fascia media, dei quali purtroppo non possiamo essere certi, vista la confusione delle due pagine web in questione: HTC Ucraina riporta uno smartphone dotato di un SoC Snapdragon dual-core @1.0GHz e una fotocamera da 5 megapixel Ultrapixel; HTC Russia asserisce invece che si tratta di un device con uno Snapdragon 200 quad-core @1.2GHz e una fotocamera da 8 megapixel.

 

Per quanto concerne il resto delle specifiche tecniche, comunemente riportate dai due siti, ecco che vien fuori un display da 4.3″ 800×480, 1GB di RAM, 4GB di storage interno (espandibile) e una batteria da 1800mAh. Nonostante le immagini che accompagnano questo articolo (prese dalle due pagine) mostrino il contrario, HTC afferma che il telefono è dotato di Sense 5.0 con Blinkfeed.

 

Loading...
  • Pingback: HTC svela il nuovo Desire 400, già comparso in Russia ed Ucraina - WikiFeed()

  • paga97

    Smartphone del genere sono utili come un divieto di sosta in un parcheggio xD

  • Marco Zuccaro

    Htc è una buona azienda, fa belle ottimizzazioni, grande audio in cassa ma…
    – se ne esce con cellulari-cagate ogni tanto, vedi anche il nuovo htc desire 500, che ha hardware vecchio
    – fa esordire i suoi terminali a prezzi spropositati
    Se vuole recuperare terreno deve cominciare a eliminare ste due cose…

  • Paolo

    Cioè HTC One S che ha di diverso? Ed è uscito a gennaio 2012 con ultimo aggiornamento ufficiale al dicembre 2012.. Se si vuole fare bella figura non serve un nuovo telefono.. Ma la fidelizzazione degli utenti attuali.. Non serviva un nuovo dispositivo..