HTC terrà un evento a New York il prossimo 19 Febbraio: M7 in arrivo?

29 Gennaio 201316 commenti

HTC ha cominciato ad inviare alla stampa gli inviti per un evento che si terrà a New York il prossimo 19 Febbraio, alcuni giorni prima dell'inizio del Mobile World Congress 2013.


Non è noto al momento cosa verrà svelato dal produttore taiwanese, ma l’idea ovviamente va subito al nuovo top di gamma M7, che abbiamo avuto modo di vedere più volte nel corso delle ultime settimane in vari render, presunte immagini dal vivo e video (solo dei componenti). Le specifiche trapelate fino ad ora comprendono, ricordiamo, un display da 4.7″ con risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel), un processore quad-core Snapdragon da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 Mpx e una anteriore da 2 Mpx, una batteria da 2300 mAh e sistema operativo Android Jelly Bean con interfaccia HTC Sense 5.

Si prospetta sicuramente un dispositivo molto interessante: ormai non ci resta che attendere ancora poche settimane per venire a conoscenza, finalmente, di tutti i dettagli ufficiali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com