HTC: trimestre stellare per i guadagni record

1 Novembre 20118 commenti

Per il colosso taiwanese HTC il Q3 2011, il terzo trimestre del corrente anno, è stato un enorme successo, durante il quale la società ha registrato guadagni record. L'utile netto totale dell'azienda è aumentato, toccando cifra 18,68 miliardi di dollari, solo 624,6 milioni in quest'ultimo trimestre. Dopo i risultati finanziari da record ottenuti lo scorso trimestre HTC non si ferma e sorpassa i propri record anche nel Q3 2011.

Record dopo altri record, infatti, HTC registrando, lo scorso trimestre guadagni record, si è superato aumentando l’utile del 7%. Un incremento sostanziale del 68% rispetto allo stesso trimestre dell’anno 2010.

Le entrate sono aumentate del 79% rispetto all’anno scorso, salendo a circa 4,5 milioni di dollari. Tutto questo successo la società taiwanese lo attribuisce al forte nome del marchio HTC, che negli ultimi anni ha consolidato il proprio nome all’interno del settore mobile, soprattutto grazie all’OS Android.

Dal punto di vista territoriale e non solo globale, HTC è cresciuto maggiormente in terra asiatica, precisamente in Cina, dove dall’ultimo anno le vendite sono cresciute di ben 9 punti percentuali.

Tutto ciò ha aiutato l’azienda taiwanese, la quale nell’ultimo periodo ha venduto circa 13,2 milioni di dispositivi, incrementando questo fattore del 93%; enorme successo per il mondo HTC ed Android.

Se la crescita di HTC dovesse continuare con questi ritmi, forse anche Samsung presto verrà sorpassata.

A cosa HTC deve tanto successo?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com