HTC Turchia e gli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich

11 Gennaio 20127 commenti

HTC Turchia avrebbe pubblicato sul profilo Facebook ufficiale una tabella con la tempistica degli aggiornamenti ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i propri device. Prontamente questa tabella è scomparsa dal web perchè le date riportate in essa erano totalmente errate, infatti in molti dubitavano della veridicità di quest'informazione, anche se fornita dalla filiale turca del produttore HTC. Sicuramente anche voi non noterete solamente le date sbagliate, bensì anche la mancanza di importanti device HTC.

Ecco la tabella fornita da HTC Turchia:

Per poter interpretare la tabella dovrete conoscere i significati di alcune importanti parole turche, cioè:

  • Ocak: Gennaio
  • Aralik: Dicembre

Quindi, secondo HTC Turchia, l’EVO 3D dovrebbe già avere Android 4.0 Ice Cream Sandwich dal mese di Dicembre, notizia totalmente errata,  mentre Sensation, Sesantion XE, Sensation XL, Rezound e Vivid dovrebbero riceverlo entro questo mese, Gennaio 2012.

Notizia non tanto buona per il Thunderbolt, il quale dovrebbe ricevere l’update ufficiale, secondo la tabella, in una data ancora imprecisata, cioè primo trimestre 2012.

Avrete notato anche voi due importanti assenti, Flyer ed Incredible S. Forse HTC non vuole aggiornarli? Sicuramente tutto ciò è falso, infatti la tabella è stata già rimossa dal profilo del colosso taiwanese.

Forse quest’ultima non rappresentava le date reali dell’update, bensì una specie di timeline interna da non giudicare come una scadenza per gli utenti. Presto lo scopriremo.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com