HTC U: online i primi benchmark su AnTuTu

30 marzo 20174 commenti

Stando a quanto affermato da Evan Blass il nuovo HTC U, nome in codice Ocean, sarà presentato verso la metà di aprile e sarà disponibile sul mercato a partire da maggio.

Mentre il device avvistato sul sito web di AnTuTu è chiamato HTC CBP, le specifiche tecniche sembrerebbero coincidere con quelle di HTC U.

Come possiamo vedere, HTC U… ehm CBP sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, come Galaxy S8, e ciò vuol dire che conterrà una CPU octa-core ed una GPU Adreno 540. Il dispositivo sarà dotato di 4GB di memoria RAM e di ben 64GB di storage interno, ormai consuetudine su molti top di gamma.

Mancano le informazioni riguardo la diagonale del display, che stando a quanto riferito da Blass dovrebbe essere 5.5 pollici, con una risoluzione QHD confermata di 1440 x 2560 pixel. Il nuovo HTC della “serie U” sarà dotato del sistema basato sulle gesture Edge Sense, che si posizionerà lungo il lato sinistro e destro dello smartphone.

A bordo del nuovo HTC troveremo la Sense UI 9 con Android 7.1.1, mentre per le fotocamere si parla di 12 megapixel per quella frontale e di 16 megapixel per quella posteriore. HTC U sarà il terzo smartphone della “serie U”, insieme ad HTC U Ultra con display da 5.7 pollici e HTC U Play con display da 5.2 pollici.

Loading...
  • Latttina

    Devo già mettere in preallerta un rene?

  • kessa92

    Ogni azienda quest’anno fa telefoni quasi senza bordi….E poi c’è HTC

    • Francesco1989

      Dai, non è ancora detto, le speranze sono poche, ma insomma…

    • ALex

      No dai, c’è anche Sony… 😅