HTC Vive disponibile al pubblico al Comic-Con di San Diego

9 Luglio 2015Un commento

Vi ricordate di HTC Vive? Ve lo avevamo presentato in questo articolo di marzo. Se siete desiderosi di provarlo, potreste essere accontentati molto presto.

La compagnia Taiwanese ha annunciato ieri che porterà con sé il suo dispositivo di realtà virtuale durante il Comic-Con di San Diego, dal 9 al 12 luglio.

In realtà questa è solo la prima tappa di “HTC Vive on the road“: è già stato organizzato un bus con dei campioni dimostrativi a bordo, permettendo agli utenti interessati di testare il device VR, il quale non è ancora stato ampiamente disponibile al try-out.

HTC Vive_White

Dunque, se doveste capitare a San Diego questo fine settimana, potreste dare un’occhiata al 530 di Island Avenue, dove HTC si renderà disponibile ai tester dalle 10.00 alle 20.00 ogni giorno del Comic-Con, eccezion fatta per domenica, in cui l’orario di chiusura sarà alle 18.00.

Questo tour sembra previsto solo negli Stati Uniti, quindi se per caso vi trovaste in altre parti del Nord America, avrete la possibilità di incrociare il bus dimostrativo anche a Louisville, dal 17 al 19 luglio, e a Seattle, dal 2 all’8 agosto.

Nell’eventualità in cui riusciate ad essere presenti nelle località sopracitate, che sia per lavoro o per vacanza, non esitiate a farcelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com