HTC Watch in arrivo assieme a One M10?

12 Febbraio 20165 commenti

Tante volte abbiamo sentito parlare di HTC Watch, lo smartwatch della compagnia cinese apparso in rete diverso tempo fa ma mai annunciato in alcun modo dalla stessa. Probabilmente, questa scelta è dovuta alle condizioni economiche della compagnia, la quale non riesce ad uscire dal tunnel della crisi in cui ci si trova da davvero molto tempo. Con i primi flebili segnali di ripresa, e per via di un cambio di mentalità ai vertici di HTC, sono ricominciate a circolare le voci a riguardo di questo device indossabili.


Sebbene queste rimangano pur sempre voci, quest’oggi uno dei più importanti leaker presenti nel panorama tecnologico mondiale, Evan Blass, aka @evleaks, si è pronunciato sul dispositivo, aumentando ancora una volta l’hype dietro di esso. Infatti, come molti di voi sapranno, ogni qualvolta Blass “profetizza” qualcosa, quest’ultima si avvera, segno che i rumors emanati dall’americano sono fondati su voci realmente esistenti.

Stando a quanto riportato nella data odierna, HTC Watch dovrebbe essere annunciato in concomitanza con il nuovo top di gamma della compagnia, One M10, entro la fine di Aprile. Al momento non ci sono, tuttavia, novità sulla dotazione hardware del dispositivo indossabile, ma si può presupporre che, qualora la voce di corridoio si dimostri fondata, l’HTC Watch potrebbe essere dotato del nuovo processore di Qualcomm, Snapdragon Wear, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Ciò permetterebbe infatti un design migliorato rispetto al resto dei wearable attualmente in commercio, date le dimensioni davvero ridotte di questo processore rispetto al classico Snadragon 400.

Sebbene l’inizio della commercializzazione di HTC One M10 per quanto concerne il territorio americano è presumibilmente fissata per il giorno 9 Maggio, al momento non abbiamo in alcun modo certezza a riguardo dell’esistenza dello stesso HTC Watch e della conseguente commercializzazione. L’entrata nel mercato degli smartphone da parte della compagnia taiwanese con un prodotto curato in ogni particolare, come ormai tradizione di HTC, rappresenterebbe un buon trampolino di lancio sia per il mercato degli indossabili che per la ripresa finanziaria della società asiatica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com