HTC Wildfire 2 svelato in uno spot?

9 febbraio 20118 commenti

Nella giornata di ieri HTC ha rilasciato sul proprio canale Youtube un video promozionale che mostrerebbe, intorno al minuto 0:05, un terminale Android con interfaccia Sense ancora non annunciato. Il dispositivo è molto simile all'HTC Wildfire - ad eccezione del trackpad ottico - e potrebbe trattarsi della nuova versione, ma al momento sono ben poche le caratteristiche conosciute.


Lo vedremo al MWC? Sicuramente sì, nel frattempo ecco il video:

Via

Loading...
  • Metallaro

    Non capisco però perché togliere le trackball. Sono molto comode secondo me.

    • Ebisco

      Comode si.. ma orribili.. secondo me..

      • Emanu_Lele

        Esteticamente per me era molto più carina la trackball che si illuminava (stile hero) che il trackpad con i cerchietti intorno. Poi su un 3,2 pollici per me è fondamentale perché nel caso ci si voglia spostare nel testo non è facile con il dito perché i caratteri sono piccoli. Il track per me è stato utile in molte situazioni anche se non lo uso così tanto. Mentre su terminali da 3,7″ in su si può anche evitare.

        • Gattestro-ridicolo

          ha senso togliere la track se si avesse ingrandito il display… cosi è tutto spazio inutilmente non sfruttato

          • Ebisco

            chi te lo dice non lo abbiano ingrandito

    • Ebisco

      e aggiungo ke se ci fai caso.. hanno rimpicciolito il terminale e forse anche ampliato lo schermo.. sicuramente lo hanno perche aggiungendo la trackpad (e non la trackball) sarebbe diventato 1 mezzo citofono =)

  • Mattia Soravia

    a meno che quello che lo ha in mano non sia Chewbecca senza peli il terminale l’hanno rimpicciolito. Io ho un wildfire e di certo non ho le mani piccole.. diciamo nella media.. Se prendiamo per vero che questo presentato possa essere il wildfire 2 e prendiamo per vero che quello nel video sia un vero wildfire 2 e non magari un lavoro di rendering.. l’hanno rimpicciolito..

  • Ebisco

    ma poi guarda ke assomiglia anche a 1 desire..