Huami pronta a presentare il suo secondo processore indossabile con intelligenza artificiale

11 Giugno 2020Nessun commento

Un paio di anni fa, Huami lanciò il chipset n.1 Huangshan, pubblicizzato come il primo processore indossabile con intelligenza artificiale al mondo. Ora, il gigante cinese si sta preparando per lanciare il suo successore.

Huami ha annunciato la sua nuova conferenza sull’innovazione AI il 15 giugno in Cina, dove l’azienda dovrebbe lanciare il chipset indossabile di prossima generazione. Poiché la società affermò che Huangshan n.1 fu solo un piccolo esperimento, prevediamo che il prossimo sarà molto più potente.

Huami

Al momento non si sa nulla, nemmeno il suo nome. Huang Wang, CEO di Huami Technology, ha affermato che la società prevede di fare molto affidamento su questo modello. Questo lancio molto importante accade in un momento in cui le società cinesi sono sotto l’estrema pressione dei mercati occidentali dopo la guerra commerciale USA-Cina.

L’Huangshan n.1 (MHS001), annunciato nell’aprile 2018, è dotato di quattro motori di intelligenza artificiale di base: motore di biometria cardiaca, ECG, ECG Pro e motore di monitoraggio delle anomalie del ritmo cardiaco.

Al momento del lancio, la società aveva messo in evidenza le sue tre caratteristiche: unità AI, prestazioni fulminee e consumi energetici minimi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com