Huawei: Android 9 Pie in test su 4 device

15 Agosto 2018Nessun commento

Stando a quanto pubblicato recentemente su Weibo, famoso social network cinese, Huawei starebbe testando Android 9 Pie su ben 4 device, tutti flagship.

ANDROID 9 PIE IN TEST SUI FLAGSHIP HUAWEI

Il giorno 6 agosto ha segnato ufficialmente l’inizio dello sviluppo della beta di Android 9.0 Pie per 4 device Huawei, ovvero Mate 10 Pro, P20 (e P20 Pro), Honor V10 e Honor 10.

huawei android p

La notizia arriva direttamente da un funzionario Huawei e parla soltanto dell’inizio dei lavori per portare Android 9.0 Pie sui device della compagnia cinese. Dato che la EMUI offre una forte personalizzazione dell’esperienza Android, la versione 9.0 potrebbe impiegare un bel po’ di tempo ad arrivare ufficialmente sui dispositivi in circolazione.

Leggi anche HuaweiiMate 20 Pro avrà una batteria maggiore di 4000mAh

La nuova EMUI 9.0 dovrebbe essere dotata di molte nuove funzionalità, oltre a quelle già viste su Android P, quindi potrebbe valere la pena attendere un po’. Il post afferma inoltre che altri device seguiranno la strada dei quattro citati e che, una volta che i test di valutazione iniziale saranno conclusi, verrà rilasciata una road map ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com