Huawei Ascend G750: octa-core, dual SIM a 349 euro

21 Luglio 201450 commenti

Huawei presenta oggi il nuovo Ascend G750 pensato per un utilizzo misto tra personale e aziendale con i suoi 5.5 pollici, un processore octa-core da 1.7 GHz e la possibilità di utilizzare due SIM.

Di seguito il comunicato stampa.

Basato su sistema operativo AndroidTM 4.2, è dotato di interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 2.0 per l’applicazione di numerose personalizzazioni, memoria RAM da 2GB e memoria ROM da 8 GB, espandibile fino a 32 GB tramite microSDTM esterna.

Il processore octa-core Cortex A7 da 1.7 GHz assicura una potenza e una velocità di elaborazione eccezionali e, allo stesso tempo, un consumo energetico inferiore del 40%. Il display touch IPS da 5.5” presenta una risoluzione di 1280×720 pixelper una visualizzazione nitida e brillante, garantita anche alla luce diretta del sole.

La fotocamera posteriore BSI da 13MP con flash LED, autofocus e apertura focale 2.2, consente di immortalare i momenti più speciali realizzando scatti definiti fin nei minimi dettagli, mentre la fotocamera anteriore da 5MP permette di sbizzarrirsi con i selfie grazie anche alle funzioni Facial Beauty e Lighting e alla funzione panoramica 360°. 

Ascend G750 garantisce quasi due giorni di utilizzo intenso grazie alla potente batteria da 3000 mAh e alla funzione proprietaria di risparmio energetico che ne riduce il consumo.

Con Huawei Ascend G750, abbiamo voluto allargare sempre di più la nostra famiglia di dual-sim ma soprattutto abbiamo voluto pensare in grande e realizzare uno smartphone dedicato ai nostri utenti più esigenti. Ascend G750 è infatti un device che si contraddistingue

per le sue caratteristiche da top di gamma: un concentrato di tecnologia e feature avanzate in grado di soddisfare qualunque necessità di utilizzo in qualunque momento della giornata, grazie alla potente batteria da 3000 mAh. Completano l’offerta il suo design essenziale ma elegante e il prezzo, come sempre, molto competitivo  

Ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia.

Huawei Ascend G750 è disponibile nelle principali insegne del mercato retail al prezzo di 349€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com