Huawei Ascend Mate: ecco i test relativi alla durata della batteria

19 Giugno 20133 commenti

L'Huawei Ascend Mate è una delle new entry di Huawei per il 2013, ufficialmente commercializzato in Italia da qualche mese ormai, il dispositivo presenta al proprio interno un processore quad-core Cortex A9 con frequenza di clock fissata a 1.5 GHz, un ampio display da 6.1 pollici e naturalmente Android 4.1. Un cosi grande display richiede una batteria molto capiente per riuscire ad alimentarlo correttamente, ecco allora una serie di interessanti test che la metteranno a dura prova.

Come al solito, la prima prova è stata effettuata sulla durata della batteria in conversazione 3G, ovvero con lo smartphone in telefonata. L’Ascend Mate ha fatto registrare un ottimo 25 ore di durata, classificandosi al primo posto della relativa classifica.

0

Se nella precedente la dimensione dello schermo non contava, nel test relativo alla navigazione web, la batteria deve saper alimentare tutto il display. Il risultato è nella media: poco più di 8 ore di durata complessiva.1

L’ultimo test è stato effettuato relativamente alla riproduzione video, anche in questo caso l’Ascend Mate ha ottenuto un risultato nella media: 12 ore e 18 minuti (sconfiggendo il Galaxy Mega 6.3 di oltre 4 ore).2

In conclusione, se dovessimo lasciare in standby il device, questi rimarrebbe acceso per oltre 81 ore, prima di spegnersi definitivamente. I risultati si sono mostrati più che buoni per un dispositivo da oltre 6 pollici di display, che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com