Huawei Ascend Mate vs Samsung Galaxy Mega 6.3: ecco un primo video confronto

20 giugno 20136 commenti

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 è stato annunciato dall'azienda coreana da ormai un mese, ma ad oggi non abbiamo ancora avuto l'opportunità di mettere le mani sul nuovo device. Per questo motivo, l'unica soluzione per osservarlo da vicino sono i video confronti con gli altri dispositivi, già lanciati in precedenza. Quest'oggi vi proponiamo un interessante confronto con l'Ascend Mate, uno degli ultimi top di gamma dell'azienda orientale.

Se siete curiosi di vedere da vicino il nuovo Galaxy Mega 6.3, ma sopratutto volete confrontarlo con uno dei migliori dispositivi del mercato (con schermo di grandi dimensioni), allora il seguente filmato sarà di vostro interesse.

Sfortunatamente la lingua è inglese, ma le schermate, la velocità di caricamento e di esecuzione è universale, non è richiesta una particolare conoscenza della lingua straniera. Esprimete le vostre opinioni.

httpvh://youtu.be/MvxM5MoRDgo

Loading...
  • Luke_Friedman

    Non c’è storia…

    • Luca Mocci

      Ma io ho visto degli altri video dove sui giochi il samsung è nettamente superiore.
      Lo schermo probabilmente è superiore quello del mate, ma sulle prestazioni mi pare decisamente meglio il samsung.

  • Enrico

    Huawei + ram e batteria samsung + schermo e scheda video mali T604. Nei benchmark, il Mega 6.3, pur avendo un dual core fa il doppio di fps rispetto all’huawei.

    • Josh

      Il galaxy mega 6.3 non ha la mali t604, ma uno snapdragon 400+adreno 305

  • Andrea

    Non c’è assolutamente bisogno di questo confronto, qui huawei vince e stravince! Soprattutto per quanto riguarda il prezzo!

  • TheFender91

    Lo schermo del Mate è nettamente superiore a parità di prestazioni: infinitamente più nitido..per non parlare di batteria e prezzo..e se huawei si dedicasse 1 attimo all’ottimizzazione di CPU e GPU proprietarie altro che prestazioni del galaxy mega…