Huawei Ascend P1 e Ascend D Quad: due brevi video hands-on

12 maggio 201212 commenti

Il mercato smartphone Android, nonostante gli ultimi arrivati di casa HTC, cioè One X, One S e One V, i nuovi LG della serie L ed il tanto atteso Samsung Galaxy S III, presto si arricchirà con altri due ottimi device di casa Huawei, l’Ascend P1 e l’Ascend D Quad. Questi due nuovi ed ottimi smartphone, presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona, hanno catturato l’attenzione di molti utenti per le ottime performance, il piacevole design ed il prezzo.

Dopo le ricche anteprime effettuate durante il Mobile World Congress di Barcellona, i ragazzi di Phandroid, durante l’evento CTIA 2012, hanno girato nuovi brevi video anteprima dei nuovi smartphone Huawei.

Buona visione!

ASCEND D QUAD

httpvh://www.youtube.com/watch?v=77yB_0P-Gvo&hd=1

ASCEND P1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=b3Jy0r1xd4c&hd=1

Per quanto riguarda la disponibilità ed il prezzo dei due smartphone Android, le ultime indiscrezioni suggeriscono una disponibilità entro l’estate ad un prezzo di circa 500 € per l’Ascend D Quad, e stesso periodo, ma prezzo di circa 400 € per l’Ascend P1.

Sicuramente i prezzi, ed il rapporto qualità-prezzo dei due device è decisamente ottimo rispetto all’attuale concorrenza. Speriamo che il mercato italiano non ridimensioni i prezzi dei nuovi dispositivi Huawei.

 

Loading...
  • Maxer11

    Se vogliono vincere devono abbassare i prezzi, preferisco un Samsung con 75 euro in piu voi che dite??. Non ne ho idea di come sia la assistenza per una casa cinese che anche se ottima qui e sconosciuta per sfiducia

    • martin9tre

      Dico che hai perfettamente ragione con quei soldi ti prendi un galaxy note non ha la stessa potenza hw ma un samsung è un samsung… oggi giorno se non sei aggiornato manco sai che marca sia huawei ;)

      • Lobass91

        almeno la huawei aggiorna i suoi terminali in tempi decenti lasciando la possibilità di scegliere tra google pure o huawei UI

        • Gabriele Torregrossa

          La Huawei a mio parere è una buona marca ed afffidabile, fa cellulari veramente buoni come il mio Sonic. Secondo me l’ignoranza delle persone (non intendo in fatto di intelligenza ma di informazione) sottovalutano questa marca solo perchè cinese ed allora non adatta alla produzione di cellulari.

      • Simone

        huawei e’ quella ditta che si occupa di praticamente tutte le infrastrutture di comunicazione dati presenti nel mondo, sono quelli che forniscono i modem 3g, 3,5g e 4g a praticamente tutte le compagnie telefoniche, basta come presentazione?
        Eh pero’ samsung e’ samsung, vuoi mettere!

        • Maxer11pz

          Hai ragione, ma non so come sia in termini di assistenza, ciò non compromette di certo la qualità :-) cmq ottimo device a mio parere

  • itan84

    Quato a qualità della parte telefonica meglio huawei che samsung

  • Lyla

    Io non vedo l’ora che esca sul mercato! Ho già deciso di comprarlo… E onestamente penso che tutti dicano ” Ah no Samsung é meglio” solo per il nome che ha che è conosciuto e nient’altro….!

  • Swiss

    Il telefono é grezzo esteticamente ed a questi livelli il prezzo deve essere almeno la metà dei top players per avere un certo peso. Per me sarà molto venduto ma non si avvicinera nemmeno da lontano ai vari protagonisti dell’high end.
    Se sei ricco 100 euro in meno nemmeno li calcoli.
    Se non sei ricco 500 euro sono tantissimi ed é da folli rischiarli su questo telefono anche se in passato la marca a sfornato cose decenti. Impoverirsi per impoverirsi megli tirar fuori 100 euro in piu’ e dormire tranquilli.
    PS: In tedesco si dice: Chi é povero non puo’ permettersi di acquistare cose a buon mercato.

  • Pingback: Huawei Ascend P1 e Ascend D Quad: due brevi video hands-on | Mandave()

  • Maurizio b

    Mi sembra che la gente abbia molte volte dei para occhi, non vuol dire che samsing sia piu affidabile siccome sia un marchio conosciuto da tutti, io ho un acer e l’assistenza funziona benissimo pur non avendolo pagato lo stesso prezzo di un samsung a pari qualità e specifiche, bisogna solo informarsi po sul azienda, huawei a mio parere svolge il suo lavoro con dovere, non facciamo confusione con i cinafonino che sono tutt’altra cosa

  • Che poi la stessa samsung è tutta roba fatta da orientali. Io ho un mediapad 7 e va che è una bomba, non lagga, non bugga, va semplicemente da Dio. La samsung deve tornare a fare solo una cosa: i televisori.