Huawei Ascend P6: segnalate difficoltà nella fornitura dei display da 4.7″

23 Agosto 201321 commenti

L'Ascend P6, uno degli smartphone più sottili al mondo con 6.18 millimetri di spessore, è riuscito a conquistare il cuore di milioni di utenti date le importanti caratteristiche tecniche. Per Huawei le vendite sembrano andare a gonfie vele, ma la situazione, stando ad un ultimo report proveniente dall'oriente, pare essere tutt'altro che positiva per il futuro.


Secondo fonti aziendali citate dal Digitimes, testata più che autorevole in termini di rumors e indiscrezioni, JDI, l’azienda produttrice degli schermi da 4.7 pollici adottati nell’Ascend P6, avrebbe riscontrato non poche difficoltà nella produzione delle componenti.

Huawei vorrebbe commercializzare almeno 10 milioni di unità entro il 2013, ma le difficoltà del fornitore stanno, in un certo senso, bloccando i piani dell’azienda. Anzi, se la domanda per lo smartphone dovesse essere ancora più alta, Huawei, ovviamente, non riuscirebbe a soddisfarla ed il prezzo dell’Ascend P6 sarebbe destinato a crescere.

Solo il tempo potrà confermare le indiscrezioni, ma per molti forse era necessario lasciar trascorre un maggior intervallo di tempo dalla presentazione al lancio ufficiale, in modo da poter accumulare le scorte necessarie per soddisfare la richiesta. Voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com