Huawei Ascend P6S con processore octa-core confermato dal presidente Xu Xin Quan

19 Novembre 201313 commenti

L’Ascend P6 di Huawei non è solamente uno degli smartphone Android più sottili del mercato ma è anche considerato uno dei migliori per rapporto qualità-prezzo. L’unico aspetto negativo di questo smartphone, secondo le tante recensioni, sembrava essere il chipset quad-core proprietario che durante fasi di elaborazione elevate riscaldava molto. Fortunatamente questo problema potrebbe non essere presente nel successore Ascend P6S.

Il produttore cinese ha ovviamente riconosciuto il problema e starebbe lavorando ad una nuova versione aggiornata dello smartphone con processore octa-core.

La notizia, diffusa durante le scorse ore, sarebbe stata confermata addirittura dal presidente di Huawei, Xu Xin Quan, tramite la piattaforma Weibo.

Ad alimentare il nuovo Ascend P6S dovrebbe essere un nuovo processore sviluppato da Huawei, un vero e proprio octa-core nel quale tutti i nuclei lavoreranno contemporaneamente.

Il resto delle specifiche dell’Ascend P6S rimangono sconosciute, ma la denominazione suggerisce che non sarà un aggiornamento enorme. Inoltre rimangono ancora ignote la data di presentazione, di lancio sul mercato ed il prezzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com