Huawei Emotion UI 3.0: ecco le prime immagini della nuova interfaccia

14 Luglio 201428 commenti

Presto Android 4.4 KitKat dovrebbe arrivare a bordo di molti smartphone Huawei e con quest'ultima release del robottino verde il produttore cinese avrebbe deciso di rilasciare un nuovo ed importante aggiornamento per la propria interfaccia utente, conosciuta anche con il nome di Emotion UI.

Attualmente i dispositivi Huawei possono contare sulla versione 2.3 della celebre interfaccia, ma già da tempo gli utenti aspettano un grande cambiamento sia estetico che per quanto riguarda le funzionalità.

Tutto ciò dovrebbe arrivare con la nuova Emotion UI 3.0, la quale, durante le ultime ore, si è mostrata in alcune immagini:

Il primo a ricevere questo restyling sarà l’Honor 6 durante questo mese, invece per molti altri smartphone Huawei l’update arriverà durante il mese di settembre, anche se ancora non sappiamo precisamente su quali device.

Come avrete notato da queste prime immagini, la nuova UI avrà un design flat con alcuni richiami al prossimo Android L (come i tasti di navigazione), una nuova gestione delle cartelle in stile MIUI ed un’ampia gestione dei quick settings.

Non ci resta che attendere l’update ufficiale.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com