Huawei G8 presentato ufficialmente: Snapdragon 615 e scocca in metallo

25 Luglio 201524 commenti

Solo un paio di giorni fa avevamo parlato della certificazione TENAA del nuovo Huawei G8: il device è stato ufficialmente presentato in Cina e possiamo dare uno sguardo alla sua scheda tecnica.

Huawei G8 arriva sul mercato in due diverse varianti, che differiscono per quantitativo di memoria RAM e storage a disposizione: 2 GB di memoria RAM con 16 GB per lo storage o 3 GB di RAM e 32 GB per lo storage.

Entrambe le varianti del device sono dotate di display da 5.5 pollici Full HD, chip Snapdragon 615, slot microSD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash dual-LED, fotocamera frontale da 5 Megapixel, batteria da 3000 mAh, dual-SIM, connettività 4G e lettore di impronte digitali collocato sulla parte posteriore. Il sistema operativo in uso è Android 5.1 Lollipop con relative personalizzazioni del produttore.

La scocca del device è di tipo unibody in alluminio e le colorazioni disponibili sono bianco, nero e oro. Chiudiamo con i prezzi: circa 340 Euro per la versione 2 GB e poco meno di 400 Euro per la variante 3 GB. Non è al momento chiaro se e quando Huawei G8 arriverà in Europa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com