Huawei Honor 6 Plus ufficiale: Kirin 925, 3 GB di RAM e dual-camera a prezzi interessanti

16 Dicembre 201483 commenti

Nelle ultime settimane abbiamo parlato spesso di Honor 6 Plus, ultimo arrivato nella gamma della sussidiaria Huawei. Quest'oggi il device è stato ufficialmente presentato in Cina: diamo un'occhiata alle specifiche, al funzionamento dell'ormai nota dual-camera e ai prezzi.

Le specifiche tecniche sono state ampiamente anticipate negli scorsi giorni: Honor 6 Plus è dotato di display da  5.5 pollici Full HD, chipset Kirin 925 1.8 GHz octa-core, ben 3 GB di memoria RAM, 32 GB espandibili dedicati allo storage. Il tutto alimentato da una generosa batteria da 3600 mAh e racchiuso in dimensioni di 150.46×75.68×7.5 mm.

Come noto, la peculiarità di questo device risiede nel comparto fotografico. Se la fotocamera anteriore, da 5 Megapixel, è piuttosto standard per la categoria, sul retro Huawei ha utilizzato una fotocamera composta da due sensori da 8 Megapixel  e in grado di scattare foto a 13 Megapixel, risultato molto simile alla Duo Camera di HTC One (M8).

L’utilizzo di due sensori permette di catturare più luce, a tutto vantaggio degli scatti in notturna, e di ridurre notevolmente il tempo di messa a fuoco, pari a un decimo di secondo a quanto dichiarato dal produttore. Maggiori dettagli sulla dual-camera di Honor 6 Plus nel video che proponiamo di seguito.

I preordini di Honor 6 Plus partiranno domani. Il device sarà disponibile in due versioni, entrambe dual-SIM, e i prezzi per il mercato cinese sembrano molto interessanti: 1999 Yuan, pari a 257 Euro, per la versione 3G, e 2499 Yuan, pari a 322 Euro, per la versione 4G/LTE.

Di seguito un primo, breve hands-on e alcune immagini in cui il è messo a confronto con Honor 6.

Post aggiornato con immagini ufficiali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com