Huawei Honor: rilasciata la demo ufficiale di Ice Cream Sandwich

12 dicembre 20119 commenti

Il primo smartphone Android a ricevere ufficialmente un nuovo aggiornamento basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich è, destando molto stupore, l'Huawei Honor. L'update, disponibile sul sito ufficiale di Huawei, sembra essere una prima build demo basata su Ice Cream Sandwich purtroppo ancora in lingua cinese, e dalla pagina ufficiale della release non possiamo sapere quali altre novità porti quest'update, anche perchè in lingua cinese.

Come detto precedentemente, ed anche come possiamo leggere dal post ufficiale dedicato sul forum di XDA-Developers, questa release sembra essere solamente una prima versione demo, o forse beta, di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Anche il Senior VP di HuaweiYu Chengdong, su un social media cinese ha rilasciato foto e dettagli su questa nuova release per l’Honor:

“I use black Honor, equipped with the latest 4.0 version of the operating system Andrews. To sleep, disturbing for people.”

Per effettuare il download di questo aggiornamento dovrete recarvi al seguente indirizzo, e seguire le istruzioni d’installazione contenute nello stesso archivio:

Download Honor (V100R001C00B863) Ice Cream Sandwich

All’interno dello stesso zip troverete anche le istruzioni per effettuare il rollback a Gingerbread. Ovviamente essendo una versione demo non sarà priva di bug o problemi; infatti è stata rilasciata da Huawei per fornire un’idea di ciò che sarà ICS su Honor.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Huawei.

 

Via

Loading...
  • Enrico Prestifilippi

    Il fatto che abbiano operato questa scelta credo dimostri che google vuole fare un primo test su una piccola fetta di utenza, senza compromettere modelli di punta come il nexus s… speriamo bene!

    • G Dragon

      scusa ma cosa centra Google? 
      semplicemente le piccole ditte per guadagnare utenti cercano di mettersi in mostra rilasciando velocemente gli  aggiornamenti.

      • Cikky81

        Si ma hanno rilasciato un prima versione beta…piena di bug. Considera che nexus s ce l’ha da tre settimane in testing e pure galaxy s II già ce l’ha (in via nn ufficiale). Questo significa dare un prodotto “collaudato e operativo” e non fare marketing…voglio proprio vedere quando sto Honor avrà qualcosa di ufficiale! Parlo da ex possessore huawey …

        • Vincimelis97

          Si scrive Huawei. Non Huawey come dici tu ! E tu eri un ex possessore huawei? Ma per favore le prendete in giro solo perchè sono piccole ditte ma ti dico che io sono un possessore del Huawei Mediapad e sono molto felice di averlo.

          • Cikky81

            Per me puoi restarci a vita in chinawei…io di certo non torno piu indietro …Auguri!

          • Mrex

            Se non sbaglio oltre il 50% dei ricevitori che fanno funzionare il tuo cellulare è Made by Huawei.. Per non parlare degli ottimi prodotti ( ideos e vari modem 3G ) …

          • Cikky81

            Piccolo aggiornamento …i tuoi amici cinesi oggi hanno ritirato tutto perché si sono accorti che hanno creato casino! Se questa non era un operazione di marketing …

    • Massimando

      Forse non avete capito nulla… ICS è stato progettato e testato da google su nexus s e l’aggiornamento é già presente da mesi semplicemente google non può rilasciare già da ora l’aggiornamento a ICS… il galaxy nexus ancora non è nemmeno arrivato in tutti i negozi e naturalmente non può in termini di marketing aggiornare già il nexus s se il galaxy nexus è disponibile da pochissimi giorni… l’aggiornamento è pronto ma verrà rilasciato poi in là, magari sarà il regalo x l’anno nuovo

  • Endroid

    Lol lo fa un azienda come la huawei mentre le altre aziende dormono…(LG)