Huawei P30 Pro in due nuove colorazioni ad IFA

5 Settembre 2019Nessun commento

All'IFA 2019 di questa settimana, Huawei presenterà il P30 Pro in due nuove colorazioni, la Misty Lavender e la Mystic Blue e con la promessa di un aggiornamento ad Android 10. Non avranno modifiche hardware e saranno presentati con i servizi Google come i modelli già in vendita.

Huawei pubblicizza questi nuovi colori all’IFA 2019 insieme alla dicitura “con Android 10”, come mostrato da Roland Quandt su Twitter. Ovviamente, la società non ha ancora implementato l’ultima versione del robottino verde per nessuno dei suoi dispositivi, incluso il P30 Pro. Infatti il banner pubblicitario avverte che “i tempi di arrivo degli aggiornamenti del software possono variare”.

huawei p30 pro

Il governo degli Stati Uniti ha concesso un’estensione di licenza a Huawei che potrà così continuare ad aggiornare prodotti esistenti con nuovi versioni e patch di sicurezza. Si tratta di una estensione di 90 giorni con scadenza a novembre di quest’anno. Non è ancora chiaro quando il P30 Pro riceverà il suo aggiornamento ad Android 10, ma sarà sicuramente a breve, vista l’imminente scadenza dell’estensione di licenza e la tempestività delle altre case produttrici, come Oneplus e Xiaomi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com