Huawei: in arrivo uno smartphone con scocca in metallo

3 Aprile 20145 commenti

Sembra che il produttore cinese Huawei sia al lavoro su un nuovo smartphone Android realizzato con un corpo completamente in metallo. A fornirci queste informazioni è una nuova foto apparsa durante le scorse ore su Weibo. Purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito, non conosciamo lo smartphone e non sappiamo quando arriverà sul mercato.

Ecco la foto emersa in rete:

huawei-new-flagship-1

La foto di questa scocca in metallo sarebbe stata postata in rete direttamente da un ingegnere del produttore cinese, il quale avrebbe consigliato ai futuri acquirenti di iniziare a risparmiare dei soldi per acquistare questo nuovo smartphone.

Proprio per questo siamo portati a pensare che si tratterà di un top-gamma Android in arrivo entro i prossimi mesi, almeno sul mercato cinese. La conformazione della scocca posteriore ricorda molto quella del One Max di HTC, infatti il secondo foro ci ricordiamo che viene sfruttato da un lettore di impronte digitali.

Nella parte inferiore della scocca troviamo anche una griglia per lo speaker di sistema. Purtroppo attualmente sconosciute le specifiche tecniche, anche se sicuramente Huawei sceglierà di adottare la propria soluzione Kirin come processore, forse l’octa-core 920.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com