Huawei Mate 10: nome in codice Marcel

28 Agosto 2017Nessun commento

Attraverso un tweet breve e conciso il noto utente Evan Blass, famoso per i molti rumors rivelatisi poi veritieri, ha annunciato il nome in codice di Huawei Mate 10: Marcel.

In attesa della presentazione ufficiale di Huawei Mate 10, prevista per il 16 ottobre, Evan Blass ha rivelato al pubblico i nomi in codice di Mate 10 e Mate 10 Pro.

Mate 10 sarà chiamato Marcel, mentre Mate 10 Pro avrà come nome in codice Blanc: questi saranno i nomi con cui Huawei chiamerà i dispositivi all’interno dei benchmark.

Stando a quanto affermato dalle indiscrezioni presenti online, Mate 10 dovrebbe avere un display da 6 pollici edge to edge  mentre la doppia fotocamera, realizzata in collaborazione con Leica, è stata svelata da Huawei stessa in un’immagine dedicata a Note 8. La variante Pro di Mate 10 dovrebbe avere inoltre un display EntireView con rapporto d’immagine da 18:9, non presente su Mate 10.

L’immagine dà il benvenuto al nuovo top di gamma Samsung, dotato di doppia fotocamera, nella Dual Camera Family, evidenziando che Huawei ha iniziato a produrre smartphone con due sensori fotografici posteriori già dall’aprile 2016 e lanciando l’hashtag #beyondthegalaxy.

Nonostante l’immagine sia priva di dettagli, come il flash LED, mostra in parte quello che dovrebbe essere il design posteriore di Huawei Mate 10.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com