Huawei Mate 10 Pro: prime foto dal vivo

5 Ottobre 20173 commenti

Negli ultimi giorni i rumors e i leaks si sono concentrati solo su uno degli esponenti della famiglia Mate, ovvero Huawei Mate 10 Pro. Online arrivano le prime immagini dal vivo, che evidenziano la parte frontale ed il retro del dispositivo.

Fino ad ora abbiamo visto solo render ed immagini pubblicitarie di Huawei Mate 10 Pro: la situazione è cambiata in quanto un utente del social network cinese Weibo ha postato delle foto che ritraggono il dispositivo dal vivo, acceso e perfettamente funzionante.

Le foto non fanno altro che confermare quanto già visto fino ad ora nei render, tranne per un piccolo particolare: la cover posteriore sembra essere molto più lucida del previsto e realizzata in vetro, come il P10. Possiamo notare inoltre il design quasi completamente senza bordi, che si avvicina ai trend dettati dai top di gamma del 2017 quali Galaxy S8 ed LG G6.

Mate 10 Pro avrà una risoluzione di 1440 x 2880 pixel, una dual camera posteriore con sensori da 20 e 12 megapixel con la classica configurazione Huawei (BN e colori), ma la novità rilevante del dispositivo sarà data dal focus sull’intelligenza artificiale. Il processore Kirin 970 a bordo di Mate 10 Pro sarà dotato infatti di una NPU (Neural Processing Unit) che gestirà tutte le operazioni legate all’intelligenza artificiale.

Non ci sono ancora informazioni sufficienti circa questa nuova feature, ma probabilmente si tratterà di un assistente fotografico gestito dall’IA e di un sistema di traduzione in tempo reale attraverso la fotocamera, senza bisogno di connettersi ad internet.


Leggi anche:

Xiaomi: prossimo flagship con ricarica wireless


L’attesa però è quasi terminata: Huawei Mate 10 Pro sarà svelato il prossimo 16 ottobre insieme ai fratelli Mate 10 e Mate 10 Lite (già noto come Maimang 6). I rumors parlano inoltre di un quarto device, nome in codice Marcel, del quale però non si sa ancora molto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com