Huawei Mate 8, presentazione il prossimo 26 Novembre

2 Novembre 201510 commenti

Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, arriva finalmente una certezza riguardo al prossimo Huawei Mate 8: il produttore ha infatti ufficialmente confermato che il device sarà presentato a fine mese.

Huawei Mate 8 sarà svelato al mondo il 26 Novembre: l’annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso produttore, con la solita immagine-teaser postata sul social cinese Weibo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, secondo i rumori finora pervenuti,il nuovo Mate 8 dovrebbe mantenere un display da almeno 5.7 pollici, con la possibilità che si arrivi alla risoluzione Quad HD. Il chip in uso dovrebbe essere il nuovo Kirin 950 (che potrebbe essere a sua volta presentato a breve): si tratta di u chip octa-core 2.4 GHz 64 bit con coprocessore i7 e GPU Mali-T880.

Si parla infine di due varianti con 3 o 4 GB di memoria RAM a disposizione e 32 o 64 GB per lo storage, con fotocamere da 20 e 8 Megapixel; Mate 8 dovrebbe inoltre utilizzare la tecnologia Force Touch.

UPDATE – Ecco saltare fuori una prima immagine della parte posteriore del device: nonostante la cover che ne tiene nascoste le fattezze, è possibile intravedere la scocca metallica, l’obiettivo della fotocamera e il sensore di impronte digitali circolare.

Huawei-Mate-8-Proto

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com