Huawei Mate 8 si mostra nei primi press render

24 Novembre 201511 commenti

La febbre del Huawei Mate 8 sta crescendo giorno dopo giorno, e la presentazione non è nemmeno troppo lontana, dato che mancano solo due giorni. Sebbene ormai ogni dettaglio è conosciuto ai più, continuano a circolare in rete rumors e foto a riguardo di questo interessantissimo terminale, che andrà ad ampliare ulteriormente il catalogo di terminali della casa di Shenzen, ponendosi nella fascia premium assieme a P8 e Mate S.


Siamo ormai agli sgoccioli, ma le voci su questo interessante cellulare non hanno assolutamente intenzione di fermarsi. Nelle ultime ore sono infatti trapelate alcune fotografie interessanti, le quali ritrarrebbero Huawei Mate 8 in ogni singola sfaccettatura della scocca in suo possesso.

Come possiamo notare dalle immagini trapelate attraverso il network di microblogging Weibo, lo smartphone non si allontana molto dagli stilemi estetici adottati recentemente dalla compagnia cinese. Huawei Mate 8 integra infatti una scocca in metallo unibody, dove trova posto anche un sensore di impronte digitali, già presente sulla serie di phablet della società asiatica dal predecessore del cellulare in oggetto oggi, Huawei Mate 7. Proprio dal confronto con quest’ultimo possiamo notare diverse somiglianze, sia per quanto riguarda la parte anteriore, sia per quella posteriore, dove l’unica differenza sta nelle forme degli alloggiamenti per il sensore fotografico e quello biometrico, rotondeggianti in questo Huawei Mate 8. Inoltre, grazie alle immagini che sono quest’oggi sotto la nostra lente, possiamo notare le 4 colorazioni in cui questo device sarà disponibile, dunque: black, gold, rose gold e silver.

Huawei Mate 8 avrà in dotazione un display da 6 pollici con risoluzione FullHD, processore octa-core Kirin 950, batteria da 4000 mAh ed un comparto fotografico di tutto rispetto, grazie al modulo posteriore da 16 Megapixel e a quello anteriore da 8 Megapixel, mentre saranno due le combinazioni che potranno essere acquistate, ovvero quella con 3 Gigabyte di RAM/32 Gigabyte di storage interno e 4 Gigabyte di RAM/64 Gigabyte di memoria interna, la quale sarà comunque espandibile. Al momento non si conoscono i prezzi ufficiali di lancio, dato che per il momento la commercializzazione è prevista unicamente per la Cina, mentre la vendita a livello globale è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com