Huawei Mate 9: beta program per Android Oreo

10 Ottobre 2017Un commento

Dopo una fase iniziale di test, Huawei Mate 9 ha iniziato a ricevere Android 8.0 Oreo attraverso il beta program. Con il programma attivato, il rilascio dell'aggiornamento ufficiale dovrebbe arrivare in tempi relativamente brevi.

Il programma beta di Huawei Mate 9 è però dedicato a ben pochi utenti: il software arriverà soltanto su 250 unità. Se volete tentare la fortuna ed entrare a far parte del beta program vi basterà scaricare l’app Beta Friendly User Test dal sito Huawei e sperare di essere selezionati. Inoltre dovrete creare un Huawei ID, se ancora non ne avete uno.

huawei mate 9

Stando alle dichiarazioni di Huawei, il programma terminerà il prossimo 3 novembre, quindi la release finale di Android Oreo per Mate 9 potrebbe arrivare entro fine anno. Il software beta a quanto pare non arriverà su tutti i modelli di Mate 9, nonostante l’iscrizione al programma: sembra infatti che solo i device con firmware MHA-L29C432B194 riceveranno la beta.


Leggi anche:

Huawei Mate 10: materiale promozionale rivela alcune specifiche


Nonostante il lancio imminenti della serie di dispositivi Mate 10, Huawei sembra non aver abbandonato gli attuali Mate 9, in quanto la release ufficiale di Android 8.0 Oreo potrebbe arrivare prima del previsto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com