Huawei MatePad Pro è il tablet che unisce intrattenimento e produttività con stile

24 Febbraio 2020Nessun commento

Giornata ricca di novità anche per Huawei che, insieme al suo nuovo smartphone pieghevole, ha presentato un nuovo tablet di fascia alta: ecco Huawei MatePad Pro.


Design minimale ma tanta potenza e stile nel nuovo Huawei MatePad Pro


Si tratta di un tablet pensato per essere leggero e solido, grazie alle rifiniture in lega di magnesio, conici ultra-sottili ed un design unibody.

Il rapporto screen-to-body del 90% è il valore più alto mai raggiunto da un device di questa categoria, ed è reso possibile dall’utilizzo di un display 16:10 2K QHD (2560X1600, 280PPI)da 10.8″.

huawei matepad pro

Il cuore pulsante è, anche in questo caso, un SoC Kirin 990 realizzato con un processo produttivo a 7nm, in grado di raggiungere una frequenza di clock di 2.86GHz. A completare la dotazione la GPU Mali-G76, una NPU basata su architettura Da Vinci, proprietaria di Huawei e fino a 8GB di RAM LPDDR4X dual-channel. Il tutto è alimentato da una batteria ad alta capacità da 7250mAh compatibile con la ricarica rapida fino a 40W e ricarica wireless.

huawei matepad pro

Ad evitare il surriscaldamento di pensa un sistema di raffreddamento a 12 strati che lavora in sinergia con la IA del dispositivo.

Huawei MatePad Pro sarà disponibile in alcuni mercati selezionati nelle colorazioni Forest Green, Orange, Pearl White e Midnight Grey, in diversi tagli di memoria (6+128 oppure 8+256GB), con connettività WiFi o LTE e con la M-Pencil, a partire da aprile 2020.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com