Huawei Nova 3e sarà presentato ufficialmente il 20 Marzo

13 Marzo 2018Nessun commento

L'azienda cinese nel corso di un evento che si svolgerà il 20 Marzo in Cina, 7 giorni prima della presentazione della nuova gamma P, presenterà il nuovo Huawei Nova 3e.

Esattamente una settimana prima della presentazione ufficiale della famiglia P20 a Parigi, Huawei terrà un evento in Cina. Tale evento si svolgerà il 20 marzo, come si può evincere dagli inviti ricevuti dai media cinesi, e in quell’occasione sarà annunciato il nuovo Huawei Nova 3e. Ma da dove sbuca questo device? Fino ad ora non era trapelata alcuna indiscrezione circa questo dispositivo e molto probabilmente ciò è dovuto al fatto che il Nova 3e rappresenterà la variante cinese del P20 Lite.

caratteristiche

Se ciò fosse vero il Nova 3e potrebbe essere alimentato dal nuovo Kirin 970, hexa-core con due core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53. Stando agli ultimi rumors il Nova 3e dovrebbe avere un display da 5,6 pollici di diagonale con rapporto di forma 18:9, un sensore di impronte digitali montato posteriormente, una doppia fotocamera posteriore allineata in modo verticale e una batteria da 3.350 mAh. Analizzando le varie specifiche si nota, però, che queste non coincidono perfettamente con quelle del P20 Lite e ciò fa pensare che forse non si tratti di una semplice variante di quest’ultimo.

Riguardo ai prezzi purtroppo non si sa ancora nulla e non si sa se il device verrà commercializzato anche al di fuori del mercato cinese. Non ci resta che attendere il 20 Marzo per avere maggiori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com