Huawei annuncia nuovi corsi e workshop gratuiti presso Huawei Experience Store

12 Febbraio 2019Nessun commento

Huawei annuncia i nuovi corsi e workshop che si terranno presso Huawei Experience Store, presso la City Life Shopping District a Milano. Tutti i corsi sono stati sviluppati per incoraggiare le passioni degli utenti e motivarli a vivere nuove esperienze con i prodotti dell'azienda.

Tra le principali novità proposte dall’azienda troviamo:

  • Workshop per creare la tua app –  I ragazzi useranno App Inventor, un semplice ambiente di sviluppo, creato da Google per insegnare ai più giovani a costruire semplici applicazioni (Fino al 4 marzo).
  • Workshop di montaggio video – pensato per insegnare ai ragazzi i fondamentali del montaggio video, partendo dalle basi fino a scoprire le tecniche di post-produzione (11 marzo – 8 aprile).
  • Lingua dei segni – una serie di appuntamenti per imparare la lingua italiana dei segni proseguendo il percorso iniziato con il progetto Story Sign. (Fino al 28 marzo)

Huawei, inoltre, prosegue con i corsi di lingua maggiormente apprezzati dai partecipanti:

  • Lingua Cinese – un corso di lingua in collaborazione con International Council per imparare le basi della comunicazione con un’insegnante madrelingua e per scoprire il mondo del Sol Levante. (Fino al 28 giugno)
  • Lingua Inglese – un corso di lingua in collaborazione con International Council per ampliare il vocabolario, approfondire la grammatica e migliorare le abilità di conversazione. (Fino al 6 luglio)

Sarà possibile inoltre ottenere l’ausilio di alcuni artisti mettendo a disposizione la loro esperienza durante i lavori di workshop dedicati al mondo della fotografia,del design e video making.

  • Video Making: Editing (Fino al 20 marzo)
  • Video Making: Shooting (Fino al 13 marzo)
  • Illustrazione (Fino al 21 marzo)
  • Design 3D (Fino al 26 giugno)

Partecipare ai corsi sarà semplicissimo e gratuito: basterà creare il proprio Experience ID sul sito ufficiale e iscriversi 7 giorni prima di ogni singola data di evento.

Per maggiori informazioni, visitare il link seguente link.

LEGGI ANCHE: LG Q9 One Ufficiale: 6,1 QHD, Snapdragon 835 e Android One

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com