Huawei: nuovo record di vendite per il colosso cinese

23 Ottobre 2017Un commento

Avevamo già parlato del record di vendite che aveva stabilito l'azienda cinese Huawei, ma a quanto pare i numeri sono destinati a crescere nel tempo.

Il 2017 ha rappresentato un anno floreo per Huawei, ricco di successi e di record tra cui se ne aggiunge un altro alla lista. Stando ad una dichiarazione del presidente della sezione Consumer business Yu Chengdong, il colosso cinese è riuscito a spedire oltre 100 milioni di unità nei primi tre trimestri del 2017, il che rappresenta un vero e proprio record. Huawei sta cavalcando l’onda del successo, riuscendo a ricavare una maggiorazione dei guadagni di oltre il 30% dal mese di Gennaio fino al mese di Settembre.

Ad incrementarsi, oltre le vendite e il numero di record, sono i punti vendita fisici aperti in tutto il mondo, testimonianza del fatto che l’azienda sta crescendo in maniera costante affermando sempre più il proprio marchio nel mercato mondiale. Yu Chengdong dichiara inoltre che l’obiettivo fondamentale di Huawei è quello di aumentare il proprio bacino di utenti, puntando al segmento di fascia alta in modo da ottenere maggiori benefici economici.

Tutti i risultati ottenuti sono dovuti soprattutto al fatto che l’azienda produce device che si collocano in quasi tutte le fasce di mercato, riuscendo così a soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti.

In attesa di un nuovo record vi chiediamo, cosa ne pensate dell’azienda cinese e del successo che sta riscuotendo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com