Huawei P20 Lite: cover rivelano indizi sul possibile design

5 Febbraio 20183 commenti

Dopo la grande quantità di informazioni trapelate in rete circa il modello P20 oggi giungono nuove indiscrezioni che fanno riferimento al fratello minore, il Huawei P20 Lite

Su /LEAKS sono state pubblicate delle immagini che raffigurano i render di due possibili cover che proteggeranno il Huawei P20 Lite. Ciò che subito balza all’occhio è la presenza, sul retro, di una doppia fotocamera disposta in senso verticale. Al di sotto di queste troviamo la presenza del flash LED.

render

Sempre sul lato posteriore troviamo anche la presenza del sensore biometrico posizionato molto vicino alle due fotocamere. Analizzando le due immagini si nota come sulla parte bassa della cover ci siano dei fori e molto probabilmente ci sarà la presenza del tanto amato jack audio da 3,5 mm. Ultima caratteristica che si riesce a notare riguarda lo schermo. Il display dovrebbe avere delle cornici laterali inesistenti mentre in basso ed in alto le cornici sembrano avere uno spessore non troppo ridotto. Molto probabilmente, da una prima indagine visiva, il display avrà un rapporto di forma 16:9 anche se ormai tale formato è stato quasi abbandonato. Purtroppo per avere maggiori informazioni bisognerà aspettare il 27 Marzo in cui l’azienda cinese, tramite un evento che si svolgerà a Parigi, rivelerà i nuovi device P20 e P20 Lite.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com