Huawei P20 Pro: in distribuzione le patch di Settembre

27 Ottobre 2018Nessun commento

Il nuovo arrivato di casa Huawei P20 Pro torna ad aggiornasi con una patch ricca di miglioramenti.

In queste ore l’azienda asiatica ha rilasciato un corposo aggiornamento implementando la patch di sicurezza di Settembre e la funzionalità VoLTE. Includendo, inoltre, anche i classici Bugfix minori che migliorano le prestazioni del dispositivo.

Ricordiamo che la fuzionalità VoLTE – letteralmente Voice Over LTE – permette di effettuare chiamate in alta definizione, con una qualità della voce migliore e un maggior isolamento dai rumori circostanti.

La distribuzione dell’aggiornamento avverrà gradualmente nei vari stati d’europa, consigliamo quindi di verificare manualmente dalle impostazioni nell’apposita sezione “Aggiornamento Manuale“.

 

 

Changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Chiamata]
  • Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com