Huawei P8: vendute oltre 16 milioni di unità

3 Febbraio 201614 commenti

Straordinario successo per la gamma Huawei P8, composta da versione Standard, Lite e Max: le vendite di questi tre device, molto probabilmente, sono andate oltre le aspettative dello stesso brand, facendo registrare numeri e percentuali di tutto rispetto.

Huawei P8: boom di acquisti

Si chiude un anno d’oro per l’azienda: soltanto nell’ultimo mese, sono stati venduti più di 12 milioni di terminali (rialzo del 93% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno). Sulla base dei dati reperibili in rete, è possibile configurare due situazioni ben distinte ma ugualmente positive: se da un lato c’è il sostanziale consolidamento del primo posto in Cina, dall’altro abbiamo una crescita relativa all’apprezzamento del pubblico europeo nei confronti di questo marchio.

Degli oltre 108 milioni di smartphone spediti, 16 milioni fanno parte della gamma Huawei P8. Entrando maggiormente nel dettaglio di questa cifra, abbiamo circa 10 milioni di P8 Standard (il 60% del totale) e quasi 6 milioni di unità P8 Lite (il restante 40%). Discorso a parte andrebbe fatto per la variante Max, giunta nel nostro continente da appena qualche settimana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com