Huawei P8 Lite riceve ufficialmente Android 6.0 Marshmallow

23 Aprile 201623 commenti

Durante la giornata di ieri è finalmente arrivato anche sui nostri Huawei P8 Lite l’aggiornamento ufficiale e stabile ad Android 6.0 Marshmallow. Attualmente la distribuzione dovrebbe essere iniziata anche via OTA ma qualora non vogliate attendere oltre potrete scaricare il firmware completo dal sito del produttore cinese.

Dopo mesi di attesa anche i possessori di P8 Lite potranno sfruttare tutte le novità ed i miglioramenti di Marshmallow, come Doze, Google Now on Tap, la nuova gestione dei permessi delle applicazioni e molto altro.

La versione software in distribuzione è la C432B551 e riguarda solamente la variante single-SIM di P8 Lite. Il firmware completo scaricato dal sito Huawei Italia pesa ben 1.5GB e include anche le patch di sicurezza rilasciate da Google ad Aprile.

L’installazione manuale è molto semplice, infatti basterà inserire il file all’interno di una microSD presente sullo smartphone e successivamente dovrete avviare l’update manualmente tramite semplice passaggi.

Per tutti coloro che non vogliono attendere il roll-out via OTA riportiamo il link per il download manuale del firmware.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com